Patek Philippe Calatrava 7200 / 200R Orologi Falsi

  • Posted by: admin
  • 2016-09-18

Patek Philippe Calatrava 7200 / 200R Orologi Falsi

patek philippe calatrava 7200 200r replica

Non è ogni giorno vediamo nuove tecniche gemsetting in orologi di lusso, ma questa ultima da Patek Philippe replica è certamente degno di nota, con il suo nuovo Flamme impostazione tecnica per i diamanti. La sede di questa nuova tecnica è il replica Patek Philippe Calatrava 7200 / 200R, la versione con diamanti incastonati di orologio falsi delle signore introdotta nel 2013 con il calibro 240. Il classico Calatrava, con casi di stile e di firma alette dritte del suo ufficiale arrotondata con cinturino avvitato bar, è un design semplice e classico, che serve come una tela per lo spettacolo di luce che colpisce creato da diamanti Flamme-set.

L’anello più popolare impostazione per i diamanti è il polo di stile Tiffany, e il taglio più pregiato è l’ideale taglio brillante rotondo. C’è una buona ragione per queste due preferenze: il ritorno della luce. Ciò che dà diamanti loro brillantezza è il riflesso massimo di luce che si riflette sfaccettature interne di un diamante e fuori attraverso il tavolo (in alto). Ciò si ottiene con una perfettamente simmetrica taglio brillante rotondo, composto da 52 sfaccettature che sono matematicamente calcolati per riflettere quanta più luce possibile attraverso la parte superiore e sui lati del diamante. Al fine di riflettere la maggior parte della luce, il diamante deve prima possibile assorbire la maggior parte della luce. L’impostazione polo Tiffany tiene il diamante in artigli alto sopra il gambo, in modo che la base o il padiglione sono esposti, permettendo alla luce di entrare e poi riflettere verso l’alto attraverso la tabella – “. Ritorno della luce”, il risultato si chiama.

patek philippe calatrava 7200 200r replica

Il problema con l’impostazione diamanti in orologi è che sono impostate nel metallo, limitando la luce di entrare nel padiglione. Questo è in parte compensato dalla convenzione del settore dell’orologeria di usare diamanti Top Wesselton, un termine che indica il massimo grado di colore possibile, ma anche tende a comprendere alta valori di cut chiarezza e. In sostanza, ciò significa migliori diamanti. Top Wesseltons andare un lungo cammino per rendere la flessione in cambio luce causata dal padiglione coperto, ma era solo una questione di tempo prima che qualche azienda di orologi replica intraprendente e determinato, con gemmologi in-house e un dipartimento ambiente di alto livello, ideato un metodo di mettere in diamanti orologi in modo che espone i padiglioni alla luce. Non a caso, si tratta di Patek Philippe orologi falsi, che ha decifrato il codice.

Il trucco per nuova impostazione Flamme della società – un termine Patek Philippe ha registrato per l’industria orologiera – è quello di esporre parte del padiglione di ogni diamante. Sulla lunetta, il gemsetter imposta due file di diamanti nel metallo come al solito, ma poi prende un bulino tagliente e divide l’oro tra ogni diamante, esponendo parte del padiglione e permettendo il passaggio della luce. Non solo la tecnica di rilascio più brillantezza, ma i solchi creati dal bulino formano un modello incisione lace-like intorno ai diamanti che aggiunge ancora più scintilla. Complessivamente, 142 diamanti per un totale 1,08 carati sono Flamme-impostati nella cornice della replica Patek Philippe Calatrava 7200 / 200R guardare in due file sfalsate, disposti in ordine di grandezza decrescente.

patek philippe calatrava 7200 200r replica

Il Patek Philippe Calatrava 7200 / 200R ha un argenteo grené con numeri in stile Breguet arabo, marcatori rotonde minuto e Poire Stuart ore e dei minuti, il tutto in 18 carati applicata oro rosa. Esso è dotato di un cinturino in alligatore lucido viola cucito a mano con grandi scaglie quadrati e una fibbia ad ardiglione (la migliore opzione per un orologio da donna ‘, in quanto si adatta più comodamente di una fibbia deployante). Esso contiene calibro donne perfette del marchio ‘, il Calibro automatico di 240. Si tratta di ultra-sottile (2,53 millimetri, con uno spessore di 7,37 millimetri caso) a causa della sua micro-rotore, che è completamente incassato nella piastra e realizzato in oro 22k . Il calibro 240 ha brevettato primavera del Patek equilibrio Spiromax, fatta di Silinvar, così come il suo bilanciere Gyromax, garantendo una valutazione accuratezza di -3 a +2 secondi al giorno. Il caso è 36,75 millimetri oro rosa 18 carati, ed è impermeabile fino a 30 metri. L’orologio è stato progettato e rifinito in conformità con i rigorosi standard del Sigillo Patek Philippe. Si è al prezzo di 39.690 $.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *