Rolex Sky-Dweller Orologi Replica: Nuovi Colori Oro

  • Posted by: admin
  • 2016-09-21

Rolex Sky-Dweller Orologi Replica: Nuovi Colori Oro

rolex sky dweller replica italia

Già nel 2012, Rolex ha rilasciato una rara nuovo modello con la famiglia segnatempo Sky-Dweller (ha debuttato qui). Dico “rare”, perché non è comune per Rolex per rilasciare una totalmente nuova famiglia di orologi – con anche un nuovo nome. Il Rolex Sky-Dweller è anche tra i più complicati moderni orologi Rolex replica, perché contiene un movimento che unisce sia un indicatore GMT, nonché un calendario annuale (tiene traccia sia la data e il mese, quindi è sufficiente regolare la data in quegli anni in cui febbraio non ha 28 giorni).

rolex sky dweller replica italia

Dal punto di vista tecnico, l’in-casa fatta Rolex calibro 9001 movimento automatico è piuttosto freddo. Come per il movimento cronografo all’interno dei modelli di Yacht-Master II, questo movimento dispone di un sistema unico fosse la cornice viene utilizzata per aiutare a regolare l’orologio falso. Il modo in cui funziona è piuttosto fresco, perché l’orologio ha un solo corona e non spacciatori, la lunetta è acceso o verso sinistra o verso destra per assistere con con la regolazione delle varie funzioni. Esso funziona sorprendentemente bene ed è parte della mistica complicata della Rolex Sky-Dweller, tra i rari orologi Rolex “complicato”. Naturalmente, Rolex potrebbe rendere più complicato replica orologi se volevano, ma data la macchina efficienza che sono, lo fanno con parsimonia, perché i movimenti complicati prendono molto di più cura da montare senza alcun problema.

Ciò che rende anche il Rolex Sky-Dweller unica è la dimensione caso. A 42 millimetri di larghezza, la Rolex Sky-Dweller è tra pochi orologi Rolex replica “più grande”, con il 42 millimetri Explorer II e, ancora una volta, il Yachtmaster II. Se siete abituati a 42mm di larghezza orologi, aspettiamo che il Rolex Sky-Dweller da indossare piuttosto grande dato le alette ampiamente distanziati. Si indossa molto più simile a un orologio larga 44mm, di sicuro. Naturalmente, si tratta di un caso di Oyster in stile con ha che caratteristico aspetto Rolex popolare e 100 metri di resistenza all’acqua.

rolex sky dweller replica italia

Quando Rolex ha debuttato alla Rolex Sky-Dweller, è venuto solo in oro – ma in 18k giallo, rosa (Everose), e oro bianco. Per il 2014, Rolex ha raddoppiato la raccolta da tre a sei orologi replica italia. Ci ancora non sono delle nuove opzioni di materiali, ma ci sono nuovi stili di linea (che sono quei modelli rappresentati in questo articolo), nonché nuove opzioni per cinghie o bracciali. Si noterà che Rolex offre alcune versioni quadrante del Rolex Sky-Dweller su una cinghia e altre versioni di selezione sulla corrispondenza 18k braccialetti d’oro.

Se vi piace l’aspetto della lunetta scanalata Rolex, allora si sarà più che probabile che ami il look della Rolex Sky-Dweller. La precisione fresato e lucidato casi sono immacolate, e dettagliare è intensamente bella. Vi è, ovviamente, l’elemento “controverso” della Rolex Sky-Dweller, che è il design del quadrante – qualcosa che la gente ama o no. Non ho mai sentito che il Rolex Sky-Dweller è stato un bel design eccessivamente, ma allora ho imparato a rispettare davvero per i suoi elementi funzionali. I veri problemi per la maggior parte delle persone sono il quadrante “aperto” GMT, come pure le mani scheletrato. L’integrazione del calendario annuale continua ad essere intelligente come indicatore mese è in realtà una finestra sull’esterno della dell’indicatore ore rispettivamente numerati. Così, una finestra compilato a ore 2 significherebbe era febbraio. La finestra compilato a ore 6 sarebbe Giugno ecc …

rolex sky dweller replica italia

Questo, naturalmente, è in combinazione con la finestra data tradizionale che ancora una volta è stato dotato di un cristallo di ingrandimento su sul vetro zaffiro. Mentre Rolex ha il GMT-Master II e II Explorer come orologi loro principale GMT, la Rolex Sky-Dweller lo fa un po ‘diverso, offrendo ancora un altro orologio GMT, ma con un dischetto indicatore rispetto a una mano. Il design di questo disco si è rivelato un po ‘controversa, ma rimane efficace. Per divertirsi un po ‘, abbiamo suonato in giro con varie alternanze al Rolex Sky-Dweller per un orologio Watch-Se qui. Nell’insieme, il disco GMT aperta è integrato circa così come si possa sperare, con una finestra bordo smussato e un disegno circolare bello che aggiunge unicamente alla composizione del orologio falso. instant classic? Forse no, ma è certamente Rolex.

rolex sky dweller replica italia

Il mio preferito dei più recenti modelli Rolex Sky-Dweller replica italia è il riferimento 326139 in oro bianco 18k con quadrante nero. Il disco è GMT argentato e l’intero quadrante è piuttosto leggibile. Gli accenti rossi aggiungere un aspetto piacevolmente sportivo, e questa versione del Rolex Sky-Dweller viene su un cinturino nero di corrispondenza. Ci si sente davvero unico nel pantheon dei disegni Rolex ed è molto bello.

Nuovo anche il Rolex Sky-Dweller Replica riferimento 326138 in oro giallo 18k con quadrante argento e cinturino in pelle marrone. C’è una ricchezza di colori che è interessante e separa questo da quello esistente in oro giallo Rolex Sky-Dweller che viene fornito con un quadrante di corrispondenza e bracciale in oro giallo. La nuova versione finale del Rolex Sky-Dweller per aggiungere all’originale tre è il riferimento 326935, in oro 18 Everose oro con il “sundust” quadrante abbinato ad un bracciale Everose.

rolex sky dweller replica italia

Il raccolto originale di Rolex Sky-Dweller orologi replica avuto un modello di Everose, ma è venuto su una cinghia con un quadrante di colore profondo. La gente voleva uno su un braccialetto con un colore più neutro che corrisponde al caso – e questo è esso. Questo è il più classico “Rolex” degli orologi replica Rolex Sky-Dweller, a mio parere – bene, accanto al Rolex Sky-Dweller riferimento 326.938, che è la versione in oro giallo 18k con corrispondenti bracciale e “quadrante champagne.”

rolex sky dweller replica italia

Il Rolex Sky-Dweller rimane una delle interessanti gusto acquisito del mondo Rolex verso la top-end del marchio (senza includere pietre preziose). Se siete alla ricerca di un movimento di fresco, di grandi dimensioni indossare, e chiaro senso di classe Rolex, non ci sono troppi altri modi per andare. I prezzi per questi orologi Rolex Sky-Dweller sono 38.150 $ (oro giallo 18 carati su un cinturino), $ 39.550 (oro bianco 18 carati su una cinghia), e 48.850 $ (18k Everose sul bracciale).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *