Replica Orologio Rotonde de Cartier Calendario Annuale

  • Posted by: admin
  • 2016-09-24

Replica Orologio Rotonde de Cartier Calendario Annuale

cartier rotonde de cartier annual calendar replica italia

Che un tempo meraviglioso dell’anno, quando molti marchi iniziano a mostrare lentamente ciò che hanno lavorato su per SIHH 2015 Cartier è dando il via la nuova stagione orologio con il loro annuncio del calendario Rotonde de Cartier annuale, un ben equilibrato e innovativo (ancora decisamente Cartier) espressione della complicazione che ha solo bisogno di essere impostato una volta all’anno. Una complicazione di questo tipo riesce a sedersi tra produzione di orologi replica di fascia alta più standard di Cartier e il suo reparto di alta orologeria. Anche se con un movimento in-house e cassa metallo prezioso, poggia certamente un po ‘verso quest’ultimo.

Disponibile in oro bianco 18k o rosa, il calendario Rotonde de Cartier annuale replica di misura 40 mm di larghezza e 13,26 millimetri di spessore. Mentre il quadrante può confezionare una grande quantità di informazioni, il caso è minimo, con una finitura lucida e anse brevi. La corona, in puro stile Cartier, è ornata da uno zaffiro cabochon blu che corrisponde bene con l’ora d’acciaio azzurrato e dei minuti. Mentre complicazioni calendario annuali non sono intrinsecamente nuova, è la disposizione delle informazioni di calendario che è il più interessante. Per alcuni anni, Cartier è stato abilmente chiede appassionati di orologi replica italia di “ripensare” alcune complicazioni classici per la loro esecuzione in modo nuovo. Qui, per esempio, si vede un “persistente” anello visibile di ogni giorno della settimana precisato (qualcosa che non abbiamo visto prima), con un indicatore rosso che salta sotto il giorno corrente della settimana.

cartier rotonde de cartier annual calendar replica italia

Una complicazione calendario annuale richiede una data, il giorno, e la visualizzazione mese, e il calendario Rotonde de Cartier Annual gestisce questi via del calibro Cartier 9908 MC. A carica automatica, 32 rubini e una riserva di carica di 48 ore, questo movimento 4Hz offre una visualizzazione a due cifre big-data a 12, un display mese a sei, e un display giorno lungo la circonferenza esterna del quadrante. C’è una piccola mano a martelletto (solo la punta piatta può essere visto, in rosso) che indica il giorno. Il movimento sembra essere molto ben rifinito e può essere visto attraverso una vetrina zaffiro. Questo è un movimento le cui complicazioni sono stati progettati per l’uso quotidiano, rispetto a un a-, mentre una volta-in-watch complicazione in stile esotico.

Impostazione del calendario Rotonde de Cartier annuale si effettua esclusivamente tramite la corona, e Cartier ha progettato il sistema per essere il più semplice possibile. Quindi, molto simile a una funzione di data standard, la corona sul calendario Rotonde de Cartier replica annuale offre avvolgimento, impostazione del tempo, e quindi l’impostazione della data – il tutto senza fare affidamento su correttori.

cartier rotonde de cartier annual calendar replica italia

Quella semplicità si esprime anche nel layout quadrante. Mentre il quadrante è occupato, ogni elemento è facilmente individuabile, e la leggibilità complessiva sembra essere buona, anche se il display del tempo sul modello quadrante grigio sembra offrire meno contrasto rispetto alla versione quadrante argento / bianco.

Il design del quadrante si sentirà come a casa in una vetrina di Cartier replica italia, con grandi numeri romani e finiture centrale Sunray guilloché. Mi piace che la simmetria della guardia è stato conservato mettendo la data grande a 12 e l’indicazione del mese alle sei. Alcuni interesse visivo supplementare è aggiunto da avere il display giorno presentato però aperture tagliate nello strato quadrante superiore. Questo permette anche tutti, ma la punta della lancetta del giorno per essere nascosto sotto il quadrante principale, un modo intelligente di gestire alcuni dei ingombro possibile con un display calendario annuale.

cartier rotonde de cartier annual calendar replica italia

Il modello in oro bianco sarà abbinato a un cinturino in alligatore nero per $ 34.000 dollari, mentre la versione in oro rosa si accende un cinturino in pelle marrone e il trasporto di un prezzo da pagare $ 31.000.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *