Cartier Tank MC Replica Orologi Recensione

  • Posted by: admin
  • 2016-10-13

Cartier Tank MC Replica Orologi Recensione

cartier tank mc replica

Quando si parla di lusso e orologi replica, le cose non si ottiene molto di più emblematico di Cartier e il serbatoio Cartier. Mentre le aziende come Rolex e Patek Philippe sono noti per fare orologi per gli amanti di orologi, Cartier è noto per fare oggetti indossabili per la nobiltà di un tempo, e per coloro che vogliono sentirsi un po ‘regale oggi. Cartier è un marchio meravigliosamente gestito quando si tratta di mantenere quel senso francese del lusso classico in vita, mentre gioca con la fantasia e tradizione in un senso che continua a sentire moderno. Cartier è anche il marchio più importante nel portafoglio marchi del Gruppo Richemont, in modo da quando hanno messo la loro mente a qualcosa, tendono a farlo bene. Parlando della collezione Cartier Tank, concentriamoci su una revisione della moderna Cartier Tank MC, la prima produzione di serie Serbatoio orologio con un movimento Cartier in-house fatta.
Ho espressamente deciso di non includere una lunga discussione di storia del orologio Tank compresi i vari potenziali fonti di nome. Quello che la gente d’accordo è che Cartier replica itlaia ha prodotto l’orologio originale del serbatoio da polso appositamente in onore di carri armati da prima guerra mondiale Esiste un po ‘di disaccordo se era l’intera forma del serbatoio o solo i gradini, e di quale paese di carri armati influenzato il design . Tuttavia, Cartier ha coperto tutte le sue basi, con i modelli del carro armato di essere chiamato in onore di America, Inghilterra, Francia e con il Tank Americaine, serbatoio Anglaise, e naturalmente il famoso Tank Francaise. Un rapido sondaggio di tutti gli orologi replica italia serbatoio disponibili sul sito Cartier rivela un totale di 47 differenti modelli di produzione attuali.

Questo serbatoio – oltre ad essere il modello da uomo – è il Cartier Tank MC. “MC” sta per “Fabbricazione Cartier” e si riferisce al fatto che dentro l’orologio è un in-house fatta calibro 1904 MC movimento automatico. Cartier originariamente rilasciato il movimento 1904 MC a pochi anni fa in Cartier calibro. Cartier utilizza anche diverse versioni di questo stesso movimento con lievi modifiche per i loro orologi replica cronografo, che esistono anche in entrambe le collezioni Calibre e serbatoio. Il 1904 MC è stato progettato per essere una base solida per una serie di movimenti Cartier replica realizzate in-house – che è il motivo per cui si potrebbe vedere che mostrano un sacco di orologi “Cartier MC”.

Una delle principali differenze tra un carro armato e un orologio collezione Tank MC è il fondello del display. Orologi Cartier replica, senza in-house movimenti fatti non sono noti per avere fondelli display a cristalli di zaffiro. Parte del fascino di avere un orologio meccanico è in grado di vedere il movimento attraverso una finestra nella parte posteriore del caso. Così, mentre questa è una cosa minore, si tratta di un punto di vendita distinta per molte persone. Cartier è, inoltre, corretto mettersi in mostra di questi orologi con i propri movimenti all’interno.

cartier tank mc replica

Il movimento specifico all’interno del Cartier Tank MC è il calibro 1904 PS MC. Questo movimento automatico funziona a 4 Hz e include il tempo con un secondo quadrante ausiliario e la data. Si fa per una connessione dial-layout più interessante che la maggior parte delle tradizionali orologi replica serbatoio a tre mani, ma si potrebbe sostenere che il layout non è elegante. Il quadrante è dotato di una scala di indicatori di ora di numero romano in stile Cartier e le mani sottili a forma di spada.

Mentre le versioni quadrante di colore più chiaro del Cartier Tank MC, come l’arbitro anche in acciaio. W5330003 ha acciai blu contro un viso argentato, questa più scura quasi di colore nero rif. modello W5330004 ha le mani d’acciaio. Mentre mi piace come il segnale di linea è un colore più intenso che corrisponde al cinturino in alligatore nero, preferisco i più tradizionali quadranti in stile Cartier che tendono ad essere più leggero e più leggibile contro le mani. Tutti gli replica orologi Cartier Tank MC hanno blu cabochon di cristallo di zaffiro della corona.

cartier tank mc replica

La maggior parte degli orologi rettangolari-carter semplicemente non stanno andando a guardare più grande al polso come la maggior parte dei casi a forma rotonda (a meno che non sono molto grandi). Al 34,3 millimetri di larghezza e 44 millimetri di altezza (e 9,5 millimetri di spessore) il replica Cartier Tank MC non venire attraverso come un grande orologio sulla carta. Tuttavia, indossa comodamente come un orologio vestito, con un sacco di carattere classico Cartier. A differenza di alcuni altri orologi serbatoio, questi modelli Cartier Tank MC hanno spazzolato sezioni sopra la cinghia tra le anse e fianchi laterali riccamente lucido (e un po ‘di spessore). Il Cartier Tank MC è forse più grande di molti repliche orologi serbatoio, ma non è ancora enorme o nulla.

La corona geometrica è uno degli elementi distintivi che contribuiscono a rendere il serbatoio Cartier … quel serbatoio. Anche se non in grassetto un orologio come dicono gli Cartier Santos 100 (recensito qui), il Cartier Tank MC più che un caso per sé come un moderno orologio vestito. Questa versione del serbatoio MC è in acciaio, ma a mio parere, in cui il Cartier Tank MC si anima è nel 18k molto più costoso rosa versione in oro che costa un enorme $ 15.000 di più. Detto questo, se si desidera il massimo in termini iconico orologio in stile serbatoio Cartier nella collezione Cartier Tank MC, si va per il rif. W5330001 in oro rosa 18 carati su un cinturino in alligatore marrone con un quadrante argentato.

cartier tank mc replica

Uno sguardo da vicino il quadrante del Cartier Tank MC rivela alcuni texturing luce e profondità che gli conferisce un aspetto migliore – soprattutto quando si gioca con la luce. Rispetto al look molto tradizionale dei modelli Cartier Tank MC-argento composto, questa versione black-composto ha un più elegante, un’atmosfera moderna. Poi di nuovo, le mani in acciaio lucido sul quadrante nero non sono esattamente un sogno per la leggibilità sia – che è qualcosa che è necessario prendere in considerazione quando si parla di questo nero composto versione così come la rosa 18k cassa in oro con rif marrone-dial . modello di W5330002. Anche se quest’ultimo sarà senza dubbio il più leggibile dei due “dark composto Cartier Tank MC” pezzi.

L’orologio Cartier Tank MC ha un fondello piatta, ma un piano curvo che sembra avvolgere intorno al polso. Anche se vari Serbatoio orologi hanno tutti un sacco di somiglianza visiva, Cartier fa in modo che ciascuna delle varianti offre qualcosa di unico. La parte difficile sta cercando di consigliare quali modelli sono i migliori per chi – ma quando si scende ad esso, se siete appassionati di un orologio Tank, ho semplicemente consiglio di provare alcuni su. Ci sono solo una manciata di modelli rettangolari / quadrati decenti sul mercato degli orologi di lusso, e la collezione Tank è uno di loro. Anche se io personalmente preferisco serbatoio orologi su un braccialetto.

cartier tank mc replica

Se si desidera un orologio Tank Cartier che ha anche un movimento in-house fatta (e un po ‘più tradizionale dial-stile Cartier), allora si potrebbe desiderare di guardare il Cartier Tank Anglaise che costa solo 300 $ di più e viene su un braccialetto. Essa ha anche un caso burlier e grandi dimensioni, così come un po ‘meno di un caso Serbatoio aspetto tradizionale. Anche se per alcune persone l’ultimo disegno Cartier Tank replica è su una cinghia. Parlando della cinghia – Mi piace che è sia sottile e affusolata, ma mi piacerebbe vedere Cartier offrire una deployante di blocco, contro solo il fermaglio tensione sono state utilizzando per anni su molti modelli.

Con i modelli sempre più ad alta complicazione, Cartier ha fatto la cosa giusta nel tentativo di fare appello agli amanti di orologi fondamentali. Poi di nuovo, il cuore del marchio è sempre stato orologi replica italia senza tempo come il Cartier Tank, se è il Cartier Tank MC o pezzi simili. Ci sarà sempre un pubblico più grande che possiedono orologi della marca che non si considerano “appassionati di orologi”, rispetto a coloro che fanno, per il semplice motivo che il marchio è così popolare. La buona notizia è che se sei un “Osservare la persona” e desideroso di ottenere uno di orologi pregiati di Cartier, non sarà deluso. Il prezzo per il Cartier Tank MC in acciaio è di $ 7.000.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *