IWC Pilot’s Timezoner Chronograph Repliche Orologi Svizzeri

  • Posted by: admin
  • 2016-12-26

IWC Pilot’s Timezoner Chronograph Repliche Orologi Svizzeri

Forse no brand è meglio conosciuto per gli orologi replica svizzeri dei piloti di IWC. Nello stabilire un brand come il re di un segmento, si deve fornire schermi frequenti di potere per affermare il dominio su soggetti e sfidanti allo stesso modo. Tra una linea pilota in gran parte aggiornati per SIHH 2016, troviamo una rotazione di benvenuto e molto fresco sul Worldtimer IWC Pilot, del IWC Pilot Timezoner Chronograph (ha debuttato qui) che abbiamo avuto modo di vedere hands-on. Utilizzando un unico movimento in-house con un sistema di lunetta collegato, è possibile impostare e aggiornare l’ora locale e il suo display di 24 ore girando la lunetta. Questa è una caratteristica piuttosto divertente, utile e accessibile su un orologio progettato per semplificare il salto da un fuso orario all’altro.

IWC Pilots Timezoner sihh 2016 Replica
IWC Replica Italia Svizzeri

Portare il riferimento 3905, questo cronografo automatico è 45 millimetri di larghezza con una cassa in acciaio, che, tra cui la lunetta, è un po ‘di 16,5 millimetri di spessore. Con un fondello solido e un vetro zaffiro anti-riflesso (che è appositamente protetto contro pressione diminuisce rapidi), del Falsi IWC Pilot Chronograph Timezoner soddisfa tutti i requisiti di IWC per repliche orologio di un pilota ed è impermeabile fino a 60 metri d’acqua.

Lista caratteristica utile del repliche orologio IWC Pilot Timezoner Chronograph è supportata dal calibro di IWC 89760, un movimento di 4 Hz, che offre 68 ore di riserva di carica, una data a tre, ore (max: 12) e minuti registrati sul quadrante secondario a dodici anni, e una saltando la funzione di viaggio ora. di L’IWC Pilot Chronograph Timezoner non solo dispone di un unico modo di cambiare fusi orari, si utilizza anche un po ‘strano display / GMT worldtime che collega la mano locale di 12 ore con la lancetta delle 24 ore (quello con la punta rossa). Quindi, a differenza di un Rolex GMT Master II, dove la mano locale e la mano GMT sono impostati in modo indipendente per monitorare il tempo (rispettivamente) locali e della casa, del Replica IWC Pilot Timezoner Chronograph è destinato mano supplementare di orologio solo per mostrare il tempo di 24 ore (AM / PM) nel fuso orario selezionato dalla lunetta.

IWC Pilots Timezoner sihh 2016 Replica

IWC Pilots Timezoner sihh 2016 Replica

Così come in realtà funziona? La lunetta sospesa, è prigioniero, quindi deve essere depressi prima che girerà (come su un IWC 3536). Premere la lunetta verso il basso e ruotare in entrambe le direzioni per impostare le mani locali e di 24 ore in avanti o indietro. Se si attraversa la linea di data, la data sarà avanzare o arretrare di conseguenza. Con l’orologio impostato correttamente, si può semplicemente girare la lunetta fino a quando il nuovo locale della città è a dodici anni e il tempo verrà aggiornato per soddisfare il nuovo locale. Città con l’ora legale hanno una posizione piccola “s” che consentirà un ambiente estivo per garantire è indicata l’ora esatta. L’intero processo è fatto senza compromettere la precisione del movimento o arrestare il progresso delle secondi o lancetta dei minuti.

Come il cambio fuso orario è così semplice e così veloce, di IWC Pilot Timezoner Chronograph riesce a coprire la diffusione tra i tradizionali GMT corona a comando jump ore (come il GMT Master II) e 24 ore mani indipendenti che offrono una vista di un secondo fuso orario ma nessun modo pratico per aggiornare l’ora corrente di una nuova zona. Vai ore GMT di sono grandi per i viaggi, e 2 ° di GMT fuso orario sono l’ideale per controllare rapidamente il tempo in un altro fuso orario (quando si effettua una chiamata internazionale, per esempio), ma di IWC Pilot Timezoner Chronograph è possibile mostrare rapidamente sia l’ora locale e AM / PM in ogni fuso orario, e non hanno nemmeno bisogno di fare così tanto da toccare la corona.

IWC Pilots Timezoner sihh 2016 Replica

IWC Pilots Timezoner sihh 2016 Replica

Io sono un grande fan di GMT replica orologi, e del IWC Pilot Timezoner Chronograph è una delle iterazioni più cool che abbia mai incontrato. Anche se è difficile da battere la funzionalità di un cronografo GMT, un magnifico design lunetta del del IWC Pilot Timezoner Chronograph è un passo notevole e benvenuto in avanti in termini di semplicità ed ergonomia. Con un complicato movimento in-house e un design unico lunetta interfacciato, del Repliche IWC Pilot Chronograph Timezoner trasporta un prezzo di listino di $ 11.900.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *