Patek Philippe 4968 Diamond Ribbon Orologi da donna Replica

  • Posted by: admin
  • 2017-01-10

Patek Philippe 4968 Diamond Ribbon Orologi da donna Replica

Già nel 2012, Patek Philippe ha introdotto il Diamond Ribbon Ref. 4968. Questo titolo stravagante reca riferimento ad un orologio ispirato ai nastri vorticoso di seta usati nella ginnastica ritmica: il nastro in questo caso particolare viene interpretato come 273 diamanti, e quello che probabilmente è il più interessante dettaglio di loro è il modo in cui a poco a poco aumentano di dimensioni in quanto circondano il quadrante madre-perla. edizione 2014 di è realizzato in oro bianco e viene presentato su un cinturino in pelle.

Patek Philippe Repliche Orologi
Anche se è stato per un certo numero di anni che stiamo vedendo repliche orologi più elaborato artigianali e dal design high-end da donna, con un po ‘di ricerca, siamo in grado di scoprire dettagli interessanti della storia di orologi da donna che risalgono molto più in là nel tempo. Pertanto, prima di discutere questo pezzo in modo più dettagliato, concentriamoci su un piccolo frammento del passato di Patek – una società, la cui storia con questi orologi replica italia va molto indietro nel tempo. Anche se Patek Philippe è stata fondata nel 1839, la società ha fatto uno dei suoi primi importanti innovazioni a “La Grande Esposizione delle Opere dell’Industria di tutti i Popoli”, o la Grande Esposizione del 1851. L’avviso è venuto da regina Vittoria, che amava l’arte fine e il cui marito, Albert, il Principe Consorte, era un uomo di innovazione che è stato spinto a l’idea di fondere scienza e arte per l’industria manifatturiera – tanto, che ha avviato il primo World Expo.

Fu a questo 1851 mostra che la regina Vittoria stava visitando gli stand dei numerosi venditori di speranza (che tutti desideravano su di lei la grazia e il sostegno finanziario buono) e incappato in un replica orologio Patek Philippe chiave-ferita, realizzati in uno stile ciondolo. Questo momento, come dice la storia, fusa una relazione tra Patek Philippe, la regina Vittoria, e il suo consorte principe Alberto.

Patek Philippe

Oltre 160 anni sono passati da allora, e tuttavia, Patek fino ad oggi si sforza di essere dichiaratamente tra i principali produttori quando si tratta di qualità di esecuzione. Dopo aver gestito questo orologio – anche se il mio sguardo non è così acuto come quello della Regina – Ho notato che, al primo sguardo, ogni componente piccolo è rifinito con la massima cura per i dettagli in mente. Dopo tutto, l’orologio è alimentato da uno dei movimenti della mano ferita più fini del mondo: il Calibro 215 PS LU (con “PS” sta per “seconde petite”, vale a dire, i secondi quadrante, e “LU” per “fase di de lune “, o fase lunare), e il caso è stato progettato per essere più unico di quella di guardare il vostro media di diamanti signore incrostato.

Il 18-gioiello ultra-sottile – un mero 3 mm di spessore – a carica manuale Calibro 215 è uno dei punti di Patek. Ora, quando dico di base, non intendo il movimento è ordinaria o generico, ma piuttosto, voglio dire che il Calibro 215 non richiede l’aumento o la revisione, a questo punto. Il movimento è a sé stante Baring una serena fiducia che non richiede fanfare diverso dal paragone della sua costruzione – una caratteristica persistente trovano in orologi replica di tutte le Patek Philippe, con conseguente esiti astronomiche alle aste.

Patek Philippe 4968g Replica

Nonostante il fatto che siamo di fronte a orologio replica un raffinato signore qui, ricordiamo brevemente i dettagli del movimento all’interno. Il Calibro 215 è dotato di un equilibrio Gyromax, battendo a 28.800 alternanze all’ora, garantendo una costante, precisione costante. Il saldo Gyromax è unico in quanto, invece di utilizzare un cerchio equilibrio con fori filettati e viti, questo sistema utilizza pesi stabiliti nel cerchio che può essere ruotato sui loro perni di montaggio in modo da spostare la massa del peso verso l’interno o verso l’esterno. Inoltre, l’ampia angolazione bordi piastra e ponti migliorare l’estetica del movimento ed eliminare detriti durante la manutenzione. Tutti i componenti di movimentazione 157 sono progettati individualmente per assicurare la precisione, la longevità e affidabilità dell’intero dell’orologio. Il movimento è capace di una riserva di potenza che va da 39 ore a 44 ore. L’intero movimento è visibile attraverso un fondello in vetro zaffiro.

Patek Philippe 4968g Replica
Patek Philippe 4968g Replica

La complicazione fase lunare si trova sulla parte inferiore del quadrante sotto il piccolo display secondi. Questa complicazione, anche se non esclusivo di movimenti meccanici, di certo aggiunge un senso di superiorità meccanica – che è ancora un aspetto più unico che raro in replica orologi delle donne. La nozione generale tra produttori di orologi è che non importa quanti diamanti sono disposti su un caso di orologio, le donne preferiscono gli orologi al quarzo (o meglio, loro non importa più di tanto per gli orologi meccanici), quindi la maggior parte degli orologi replica delle donne sono al quarzo. Tuttavia, questo concetto sta cominciando a cedere il passo all’idea che ci sia un mercato per gli orologi replica delle donne meccaniche più splendidamente eseguiti.

Ho visto nel corso degli ultimi dieci anni e più marchi di orologi di fascia alta più come Patek Philippe aggiunta di collezioni di orologi da donna meccanici. E ‘ancora molto una tendenza in via di sviluppo, ma con esso venire orologi falsi delle donne meccaniche Italia dotato di complicazioni. La maggior parte delle complicanze sono mini complicazioni singoli, ma più di recente, di donne altamente complicati orologi replica come Grand Complication collezione donna Patek Philippe replica si sono resi disponibili. I per un amore la complicazione delle fasi lunari, non tanto per la sua funzionalità, ma piuttosto per la qualità e il modo in cui fornisce un elegante miglioramento all’estetica del orologio. Una rappresentazione del cielo sopra: ceretta mensile della luna e calante raffigurato sul polso probabilmente mai ottenere vecchio.

Il Patek Philippe 4968 Diamond Ribbon viene fornito in una cassa in oro bianco 33,3 millimetri che è stato progettato per essere abbastanza glamour da indossare con un abito da sera e abbastanza sottile per essere indossato ogni giorno. Si tratta di un equilibrio che ho trovato per essere più scarsamente presente tra replica orologi svizzeri delle donne che con orologi da uomo. Il quadrante iridescente madre-perla crea un arcobaleno di colori strutturali ottenuti dalla configurazione naturale del materiale. L’elemento chiave di design, tuttavia, deve essere ancora la spirale incisa sulla periferia del caso, evidenziando l’effetto nastro roteare sulla lunetta. I diamanti incastonati nelle volute devono essere di dimensioni quasi in continua evoluzione per seguire l’ampliamento dei vortici. Si tratta di un elemento di design che non è solo difficile individuare sulle immagini, ma anche di persona; da lontano, sembra come se il Patek Philippe 4968 Diamond Ribbon ha avuto la vostra monistico diamanti incastonati cornice standard, con i diversi livelli di diventare evidenti solo su uno sguardo più attento. In ogni caso, è un design molto benvenuto che aggiunge che la tanto necessaria unicità di un pezzo altrimenti più contenuta.

Undici numeri arabi in rutenio nero sono stati applicati sul quadrante, assicurando un livello ottimale di leggibilità. Rutenio è un metallo di transizione di estrema rarità e parte del gruppo del platino nella tavola periodica. Rutenio è appannamento e resistente alla corrosione, come pure altamente resiliente. La lucida taupe cinturino in alligatore cucito a mano è molto confortevole al polso, mentre un set fibbia ad ardiglione con 32 diamanti fissare la cinghia e fissare l’orologio al polso. Come la maggior parte gioiello incrostati orologi falsi, l’orologio è impermeabile fino a 30 metri.

Chiaramente, un sacco di pensiero è andato nella creazione di Replica Patek Philippe 4968 Diamond Ribbon, e si vede. In particolare mi piace il più gioioso doppio modello dei diamanti, in coppia con il quadrante classica madre-perla e grandi numeri arabi. La ciliegina sulla torta è sicuramente la 215 calibro a carica manuale, che lo rende un orologio di sangue blu molto raffinate delle signore. Prezzo per l’orologio replica Patek Philippe 4968 Diamond Ribbon è 586 $.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *