A Close-up guardare il Replica Panerai Pam700 Lab-id Luminor 1950 Carbotech

  • Posted by: admin
  • 2017-02-15

A Close-up guardare il Replica Panerai Pam700 Lab-id Luminor 1950 Carbotech

Siamo qui a replicheorologilusso da tempo rispettato e stato amico di Panerai centrale – esperti su tutte le cose-Panerai. Pertanto, con l’introduzione della più recente LAB-ID Luminor 1950 dell’orologio Carbotech del marchio, solo aveva senso andare agli esperti per un look del primo piano a ciò che contraddistingue questo orologio replica svizzeri a parte.

Non è stato troppo tempo fa che Panerai ha introdotto il suo primo materiale Carbotech (2015) che è stato utilizzato per la prima volta nella repliche Panerai PAM616 sommergibile. Carbotech è un materiale composito a base di fibra di carbonio raramente usato nel mondo dell’orologeria. Carbotech ha un irregolare, opaco colore nero, che varia secondo il taglio del materiale, con conseguente una finitura unica per caso. La struttura della Carbotech è progettato per migliorare sia l’estetica e le prestazioni del caso; il materiale viene utilizzato anche per la ghiera girevole, e il ponte leva che protegge la corona. Per formare il materiale, sottili fogli di fibra di carbonio sono compressi, insieme ad una fascia alta polietere etere chetone polimero (PEEK), a temperatura controllata ad alta pressione per legare e renderlo più forte e più durevole.

Falsi Panerai Lab-ID Orologi
Falsi Panerai Lab-ID Orologi

Quest’anno, il marchio utilizzato questo materiale Carbotech – insieme ad alcune caratteristiche eccellenti e sorprese – nel Panerai PAM700 LAB-ID Luminor 1950 Carbotech. LAB-ID acronimo di Laboratorio di Idee, il Panerai Fabbricazione in Neuchâtel, Svizzera.

Facilmente una delle parti più straordinari della guardia è il quadrante. Il quadrante LAB-ID Panerai Luminor replica utilizza nanotubi di carbonio per ottenere un quadrante nero profondo. La parte superiore del quadrante è stato rivestito con questi nanotubi che sono appositamente sviluppati per assorbire la luce, riducendo al minimo i riflessi, e dando un effetto quasi buco nero. Questo strato superiore del quadrante copre il Super-LumiNova del quadrante sandwich stile che Panerai ha inventato. Il Super-LumiNova in l’orologio replica è blu elettrico – è la prima volta che abbiamo visto questo colore utilizzato per un Panerai Lume. Con la combinazione del quadrante nero profondo e blu luminoso audace, quando è illuminato, il PAM700 quasi assomiglia ad un display a LED.

Poiché il quadrante è rivestita con i nanotubi di carbonio, il marchio non riesce a portare le parole Officine Panerai e LAB-ID, direttamente sul diametro reale, quindi il testo viene effettivamente formata sul cristallo zaffiro, che è finito con una doppia anti- rivestimento -reflective.

Amorevolmente di cui al SIHH come l’orologio 50-50-50, il PAM 700 Lab ID è stato fatto in una edizione limitata di 50 unità ciascuna di vendita al dettaglio per 50.000 euro, e viene venduto con una inaudita 50 anni di garanzia. Sì, avete sentito bene, un mandato di 50 anni – grazie ad una serie di innovazioni sorprendenti Panerai utilizza nel movimento del LAB-ID.

Il replica Panerai PAM700 LAB-ID utilizza un / mano ferita movimento P.3001 C in-house e dispone di una riserva di carica di 3 giorni. Questa è la prima volta che questo movimento particolare è stato presentato con un design semi-skelotonized. Aggiungere a questo bellissimo disegno fatto che nessuna lubrificazione aggiuntiva viene utilizzato e solo 4 gioielli totali sono alloggiati in questo movimento e si dispone di una svolta di proporzioni epiche.

panerai-luminor-1950-replica-replicheorologilusso

I principali progressi che consentono la copia svizzero Panerai PAM700 di avere un movimento senza liquido di lubrificazione – permettendogli di ha bisogno di un servizio di maggiore o revisione del movimento – e garantendo il pezzo per 50 anni:

I componenti sono fatti di un materiale completamente nuovo che è una ceramica a base di tantalio. Questo nuovo composito ha una percentuale molto elevata di carbonio che minimizza l’attrito di rotazione, rendendo la lubrificazione della platina e ponti inutili.
principali componenti scappamento / del movimento P.3001 C sono composti da silicio e applicati con un DLC (Diamond Like Carbon) rivestimento al lavoro ruota per eliminare la necessità di lubrificare lo scappamento.
Le due molle a botte del calibro P.3001 sono rivestiti con un materiale che ha richiesto due anni di test da parte del Laboratorio di Idee in fabbrica Neuchatel. Il rivestimento – base di carbonio – elimina la necessità di lubrificazione convenzionale.
Un rivestimento superficiale di DLC sui 4 gioielli significa che non c’è più la necessità di lubrificazione aggiuntiva sul dispositivo antiurto Incabloc.

Questo tecnologicamente avanzata movimento P.3001 / C, con ponti scheletrato e botti, può essere visto attraverso il fondello in vetro zaffiro, che presenta una vista nella indicatore di riserva di carica. La replica Panerai PAM 700 Lab ID è una resistenza all’acqua 49 millimetri caso fino a 100 metri. Va notato che, mentre l’orologio ha una garanzia di 50 anni, gli esperti Panerai consiglio essere “guardato” ogni sei anni, in modo che possano controllare il movimento e sostituire le guarnizioni per garantire l’integrità della resistenza all’acqua.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *