Rolex Submariner Rif. 6538 Replica Con Una Storia Lunga

  • Posted by: admin
  • 2017-02-20

Rolex Submariner Rif. 6538 Replica Con Una Storia Lunga

Uno dei più famosi Rolex Submariners di tutti i tempi è il riferimento 6538. La sua corona di grandi dimensioni e la mancanza di guardie corona aiutano distinguerla dalla miriade di altri riferimenti Submariner, e dare l’orologio un look inconfondibilmente d’epoca e si sentono. Il piccolo triangolo rosso posto alla tacca di zero sull’inserto lunetta aggiunge un tocco di colore per l’aspetto generale della replica orologio, e contribuire a promuovere il suo design scopo-driven.

Rolex-Submariner-6538-Replica-2
Il Submariner è facilmente linea più popolare e ampiamente riconoscibile di Rolex di orologi falsi. In primo luogo introdotto nel 1954, e inteso come un orologio appositamente per i subacquei, il Rolex Submariner è diventato una pietra angolare assoluta nel mondo degli repliche orologi di lusso, che lo rende un obiettivo popolare per la prima volta gli acquirenti e collezionisti Rolex esperti egualmente. Anche se ci sono un sacco di Rolex Submariners esistenti, alcuni riferimenti d’epoca hanno catturato l’attenzione degli appassionati ogni volta che emergono.

Rolex-Submariner-6538-Replica-1

Per gli orologi sportivi d’epoca Rolex, gran parte della rarità e esigibilità deriva dal numero limitato di esemplari superstiti, piuttosto che un piccolo numero intrinsecamente produzione originale. Come gli orologi strumento di fascia alta, molti orologi Rolex sono stati effettivamente sottoposti alle condizioni impegnative per cui sono stati progettati; e, di conseguenza, molti sono stati persi o distrutti nel corso dei decenni che essi erano in uso dai loro proprietari.

Al centro di riferimento 6538 batte 25-gioiello, il calibro 1030 il movimento di Rolex, che opera ad una frequenza di 18,000vph e pre-date l’hack-secondi caratteristica che può essere trovato in un secondo momento di epoca calibri Rolex. Originariamente introdotto nel 1950, il calibro 1030 è spesso accreditato come primo bi-direzionale, movimento a carica automatica Rolex. Inoltre, è dotato di una “farfalla” rotore sagomato che ha due fessure ritagliate su entrambi i lati di esso che danno la parte nome e la forma distintiva.

Rolex-Submariner-6538-Replica-7

Per replica orologi rolex sportivi d’epoca, gran parte della rarità e esigibilità deriva dal numero limitato di esemplari superstiti, piuttosto che un piccolo numero intrinsecamente produzione originale. Come gli orologi strumento di fascia alta, molti orologi Rolex sono stati effettivamente sottoposti alle condizioni impegnative per cui sono stati progettati; e, di conseguenza, molti sono stati persi o distrutti nel corso dei decenni che essi erano in uso dai loro proprietari.

Al centro di riferimento 6538 batte 25-gioiello, il calibro 1030 il movimento di Rolex replica italia, che opera ad una frequenza di 18,000vph e pre-date l’hack-secondi caratteristica che può essere trovato in un secondo momento di epoca calibri Rolex replica. Originariamente introdotto nel 1950, il calibro 1030 è spesso accreditato come primo bi-direzionale, movimento a carica automatica Rolex. Inoltre, è dotato di una “farfalla” rotore sagomato che ha due fessure ritagliate su entrambi i lati di esso che danno la parte nome e la forma distintiva.

Rolex-Submariner-6538-Replica-6

La maggior parte dei riferimenti 6538 Rolex Submariners sono stati accuratamente indossati dai loro utenti, attraverso tutti i tipi di condizioni difficili, per la maggior parte della loro vita. Di conseguenza, la maggior parte degli esempi superstiti hanno avuto i loro quadranti, le mani, e gli inserti lunetta sostituiti da centri di assistenza Rolex, quando sono stati inviati a regolare manutenzione e le riparazioni. Di conseguenza, trovare un punto di riferimento 6538 Rolex Submariner replica che è completo di tutte le sue parti originali è diventato un compito sempre più difficile.

Inoltre, in quanto è la stessa di riferimento che è stato indossato da Sean Connery nei primi film di James Bond, il riferimento 6538 è considerato da molti come l’originale “James Bond Submariner.” Anche se questa caratteristica vale davvero solo significato per die-hard, I fan di James Bond; l’ulteriore livello di recuperabilità è aumentata la consapevolezza generale di questa particolare riferimento, che a sua volta, ha reso ancora più rari e difficilmente reperibili sul mercato.

I collegamenti a James Bond, nonostante, il riferimento 6538 è un vero classico; e la combinazione della sua età, il suo set di funzionalità unica, e il numero limitato di esempi superstiti ha contribuito a posizionarlo tra i primi riferimenti Rolex Submariner – di tutti i tempi – per i collezionisti di possedere.

Rolex-Submariner-6538-Replica-5

Alla fine del 1950, un veterano della seconda guerra mondiale di nome Mike ha acquistato un riferimento 6538 Rolex Submariner da un negozio commissario degli Stati Uniti in Giappone. Come un subacqueo per la Marina degli Stati Uniti, la replica Rolex Submariner è stata una scelta ovvia per Mike; e quando è tornato a casa, ha preso il suo fedele replica orologio subacqueo con lui. Una volta tornato a casa sua negli States nel Sud, Mike ha ripreso la vita normale, la caccia, la pesca, e giocare a poker ogni Martedì sera con il suo migliore amico Peter.

Mike indossava il suo riferimento 6538 Rolex Submariner ogni giorno – per il resto della sua vita, fino alla sua scomparsa solo pochi anni fa, lasciando il suo orologio molto amato e ben indossato a sua moglie. Un giorno, qualche tempo dopo la morte di Mike, la moglie ha chiamato Peter e disse: “So che hai sempre adorato questo orologio” e ha dato a Pietro il riferimento 6538 Rolex Submariner replica che aveva precedentemente appartenuta al suo migliore amico.

Rolex-Submariner-6538-Replica-4

Peter tesoro l’orologio, e ha tenuto un grande valore sentimentale per lui. Dal momento che il imitazioni Rolex Submariner era appartenuta a Mike, Peter ebbe un momento molto difficile separazione con esso; tuttavia, come aveva trovato un uso migliore per i soldi, ha infine deciso di venderlo. Peter volato a sud della California e ha trascorso due giorni con noi a orologi replica di Bob, dopo di che ha scelto di vendere noi il riferimento 6538, che ho intenzione di continuare nella mia collezione personale.

Nonostante gli anni di usura che questo Rolex Submariner ha visto, è rimasto straordinariamente ben conservato, con tutte le sue parti originali di fabbrica. Il sole e clima caldo del sud hanno trasformato il nero, dorato, due righe comporre un colore marrone tropicale, con il lume assumendo un ricco, ombra di zucca al forno. Oltre a ciò, l’inserto lunetta è notevolmente scuro per la sua età, e il punto luminoso all’interno del triangolo rosso alla tacca di zero si sposa perfettamente con la patina profonda gli indici delle ore del quadrante.

Rolex-Submariner-6538-Replica-3

Sebbene l’orologio vide utilizzo costante nel corso degli anni, il caso è spesso e mostra segni di zero di over-lucidatura. Dotato di un’epoca-corretta, maglia a ribadire, bracciale Oyster, questa particolare riferimento 6538 è quanto di più vicino al suo stato originale, 1950 fabbrica intesa come troverete ovunque.

Una gran parte della ragione per le persone scelgono di raccogliere epoca orologi Rolex replica ha a che fare con i vari dettagli sottili tra i diversi riferimenti, e la vasta gamma di condizioni in cui esempi superstiti possono essere trovati. Tuttavia, vi è anche un certo aspetto immateriale al collezionismo orologio d’epoca che è radicato nella storia individuale degli orologi ‘e le vite che i loro proprietari precedenti hanno vissuto.

Orologi come questo riferimento 6538 rappresentano molto più di rari e da collezione orologi d’epoca. Nel corso dei decenni, questi orologi replica italia hanno maturato una storia e la provenienza unico solo a loro, facendo una diversa dal resto, e dando a ciascuno la propria storia da raccontare. Oltre ad essere un esempio molto ben conservato di uno dei riferimenti più Submariner da collezione e altamente ricercati di tutti i tempi, questa particolare riferimento 6538 è rappresentativo del legame di amicizia che esisteva tra le sue due precedenti proprietari.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *