Breitling Chronoliner Replica – Orologi Del Nuovo Pilota Con Una Lunetta in Ceramica

  • Posted by: admin
  • 2017-03-16

Breitling Chronoliner Replica – Orologi Del Nuovo Pilota Con Una Lunetta in Ceramica

Il marchio la cui storia è strettamente legata allo sviluppo di cronometristi aviazione, Breitling, ha preparato un nuovo tipo di orologio del pilota. Il romanzo pezzo è chiamato Chronoliner ed è il primo orologio della serie che ha lo stesso nome del modello. L’orologio è importante poiché è anche l’orologio premier dal marchio Grenchen basata che è fatto con una lunetta di ceramica che è in questo caso combinato con un corpo in acciaio. Breitling Chronoliner Replica ho fornito con un cronografo e ha una mano GMT aggiuntivo, come sarebbe previsto da un orologio replica che è destinato per aviatori.

Mentre i rappresentanti dello stato orologiaio, nuovo Breitling replica è fortemente ispirato da un pezzo d’epoca a partire dalla metà del secolo scorso. Anche se l’aspetto e le funzioni possono essere condivisi con che l’influenza storica, il nuovo repliche orologio è un pezzo nella sua essenza molto moderno. Lo spirito contemporaneo di Chronoliner è soprattutto visibile nella sua lunetta in ceramica. Credo che sia il primo orologio in cui il marchio mai incluso una lunetta a base di questo high-tech materiale resiliente. In questo modo, Breitling ha aderito l’attuale tendenza di replica orologi svizzeri con cornici in ceramica che è stato istituito da parte di altri produttori di fascia alta. L’importanza della nuova capacità del marchio per la produzione di questo tipo si riflette anche dal fatto che l’orologio presenta la nuova serie Chronoliner che è il primo completamente nuova collezione con il marchio in parecchio tempo.

Breitling Chronliner Replica
Breitling Chronliner Replica

La lunetta è realizzato in colore nero e con numeri bianchi a contrasto. Inoltre, è dotato di un design distintivo a forma di stella che ha lo scopo di facilitare la manipolazione della lunetta che può essere ruotato in entrambe le direzioni. Questo componente, realizzato in uno dei materiali sintetici più duri esistenti è montato su un grande cassa in acciaio con diametro di 46 mm. Il pezzo è anche abbastanza spessa con l’altezza di misura di 15,95 mm. Altri componenti strutturali sono un non-credit corona bloccata con una coppia di guarnizioni, un vetro zaffiro bombato con trattamento antiriflesso doppio e un fondello avvitato. Parlando del lato posteriore del caso, dovrebbe essere anche detto che è fatto di acciaio solido e che è decorato con un’incisione che raffigura due velivoli stilizzati che è il famoso motivo che viene spesso utilizzato dalla marca. Per quanto riguarda la resistenza all’acqua, la costruzione permette l’orologio replica di essere immerso fino a 100 metri sotto la superficie.

Circondato da una lunetta zero a prova di nero stabilisce una faccia nera dell’orologio. Va detto che questa è l’unica opzione colore per fronte della vigilanza che è ovviamente scelta in modo da corrispondere con la stessa lunetta colorata. Il quadrante nero è accoppiato con sub-contatori del cronografo che sono collocati in modo tradizionale con l’esborso 12-6-9. Questi quadranti helper sono usati per indicare 30 minuti, 12 ore e piccoli secondi rispettivamente. I secondi cronografo sono rappresentati da una lancetta centrale che sposta quattro volte al secondo e termina con una punta a forma di velivoli. Oltre a questa mano color argento, c’è anche un altro con la punta rossa nella stessa forma. È naturalmente una mano GMT, che mostra l’ora in formato 24 ore in concomitanza con le marcature che sono presenti su una lunetta. Dal momento che la lunetta è unidirezionale, questo secondo fuso orario non ha veramente bisogno di essere nella zona GMT. In realtà può essere qualsiasi altro che lo indossa preferisce. L’indicazione supprted unica rimasta che è anche sul quadrante è il suo display data che si manifesta attraverso un’apertura che si trova in corrispondenza delle ore tre.

Orologi Breitling Replica Svizzeri
Orologi Breitling Replica Svizzeri

Tutte le caratteristiche del cronometrista del nuovo pilot della serie Chronoliner sono abilitati per il suo calibro meccanico a carica automatica Breitling B 24. Il movimento con 25 rubini opera alla frequenza di 28.800 VPH e dispone di una riserva di carica di circa 42 ore. Inutile, per non dire il calibro specifico è, come tutti quelli che sono presenti in Breitling replica orologi, certificati come cronometro dal COSC. B 24 è realizzato con ETA Valjoux 7754 come il suo movimento di base. E ‘giusto aspettarsi che alcuni dei seguenti modelli della linea di nuova costituzione sarà caratterizzato da uno dei movimenti di proprietà del marchio. La combinazione del calibro in-house e un nuovo tipo di lunetta in ceramica è certamente una cosa per guardare al futuro.

Quando gli allegati sono interessati, l’orologio iniziale dal lignaggio Breitling Chronoliner replica non offre molte opzioni come di solito è il caso. Infatti, l’unico materiale disponibile è acciaio inossidabile. È tuttavia possibile scegliere tra due diversi tipi di bracciali in acciaio. Il primo di questi è il tipo Navitimer che comprende sette i collegamenti che sono consisteva di pezzi pieni di acciai lavorati. Questo braccialetto serrature con una fibbia deployante. L’altra opzione per l’attacco è bracciale in acciaio poltiglia Ocean Classic che fissa saldamente con un tipo flip-serratura di chiusura.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *