Replica Patek Philippe Aquanaut Travel Time Ref. 5650G

  • Posted by: admin
  • 2017-03-27

Replica Patek Philippe Aquanaut Travel Time Ref. 5650G

Patek Philippe ha presentato il suo quinto “Ricerca avanzata” in edizione limitata segnatempo oggi a Baselworld, e non è solo una vetrina per due innovazioni tecniche impressionanti, ma anche un pezzo di anniversario per la raccolta più sportiva del marchio. Ecco cosa si deve sapere sui Replica Patek Philippe Aquanaut Travel Time Ref. 5650G.

Il Patek Philippe Aquanaut festeggia il suo 20 ° anniversario nel 2017. L’orologio che commemora questo traguardo – le Ref. 5650 Aquanaut Time Travel “Patek Philippe Advanced Research” – ha un caso in oro bianco 18 carati misura 40,8 mm di diametro e spessore ed a 120 metri resistenti all’acqua 11 mm. Esso è dotato della funzione doppio fuso orario abilmente concepito che Patek ha utilizzato nei modelli precedenti come il Calatrava Pilot tempo di viaggio e Nautilus Time Travel, e le sue caratteristiche movimento automatico, per la prima volta, due grandi innovazioni tecniche: un ottimizzato molla equilibrio Spiromax con una sporgenza interna; e il cosiddetto meccanismo flessibile per le impostazioni di fuso orario. L’orologio di replica sarà rilasciato in edizione limitata di 500 pezzi.

L’orologio di replica contiene Patek automatico calibro 324 S C FUS, che in questo modello è stato migliorato con due innovazioni sviluppate dal laboratorio Patek Philippe Advanced Research. La prima è la molla di bilanciamento Spiromax in Silinvar, che è dotato di due curve terminali ed ottimizzata con una sporgenza interna. Migliora l’isocronismo del saldo negli orientamenti verticali dell’orologio. Di conseguenza, la sua precisione tasso varia tra -1 e +2 secondi al giorno – simile alla precisione del tourbillon orologi falsi di Patek Philippe replica.

La seconda innovazione riguarda il dispositivo di regolazione fuso orario, che sostituisce i consueti snodi pivottanti meccanismi cosiddetto “compliant” o flessibili. Questo dispositivo, che è composta da 12 parti in acciaio filigranate con numerosi balestre intersecano – rispetto ai 37 parti utilizzate nel meccanismo più tradizionale – trasmette gli azionamenti dei due spintori fuso orario alla visualizzazione dell’ora locale.

Come su altri Travel Time orologi replica italia in altre famiglie Patek Philippe replica italia, questo Aquanaut visualizza l’ora locale e data, nonché un secondo fuso orario (di solito il tempo a casa di chi l’indossa) e un indicatore giorno / notte per due fusi orari. Due spintori nel caso sinistra fianco controllano le impostazioni. Nei viaggi attraverso diversi fusi orari, la lancetta delle ore tempo locale può essere regolato in avanti o indietro a passi di un’ora. Nel processo, gli indicatori / notte al giorno e, se del caso, la data vengono anche cambiati. Quando il proprietario è diretto ad est, l’ora locale viene impostata con il pulsante a ore 8. Il pulsante a ore 10 corregge l’ora locale in viaggio in direzione ovest.

I replica Patek Philippe Aquanaut Travel Ref. 5650 dispone di un luminoso quadrante blu ornato di familiarità disegno in rilievo della collezione e la luce-a-colore scuro gradazione. Alle 9, gli orologiai hanno scavato un’ampia apertura attraverso la quale il meccanismo flessibile in acciaio argenteo – con i suoi quattro molle a balestra incrociate, superfici meticolosamente finiti, e bordi smussati – sono esposte dinamica.

I Patek Philippe Aquanaut Ref. 5650 “Patek Philippe Advanced Research” (full nome proprio del modello) è montato su un cinturino blu notte con un disegno in rilievo che fa eco a quella del quadrante, realizzato in un materiale composito resistente all’acqua. Si chiude con una chiusura deployante in tre parti in oro bianco 18k. Il prezzo al dettaglio degli Stati Uniti è di $ 58.970.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *