Breitling Avenger Hurricane 45 Orologi Replica Italia

  • Posted by: admin
  • 2017-06-30

Breitling Avenger Hurricane 45 Orologi Replica Italia

Breitling-Avenger-Hurricane-45-1-Orologireplicadilusso

Beitling ha scelto di ridimensionare uno dei loro modelli più grandi, che è qualcosa che vorremmo dire che accade più spesso al marchio. Originariamente un mostro mostruoso, attaccato da 50 mm, l’Uragano Breitling Avenger è stato molto più indossato dall’inserimento del materiale brevetto di proprietà Breitling replica, che chiamano “Breitlight”. Il nuovo replica Breitling Avenger Hurricane 45 entra in un 45mm molto più accessibile e Affronta anche uno degli altri quirks dell’uranio, avendo un quadrante e un movimento più standard di dodici ore in contrasto con il quadrante “militare” di 24 ore di alcuni dei modelli originali.

Il nuovo replica Breitling Avenger Hurricane 45 è, in sostanza, un uragano vendicatore per le masse o almeno coloro che possono tirare fuori un pezzo di macho 45 millimetri, tattico, di un orologio replica. Oltre alla quasi ragionevole dimensione della nuova versione, il Breitling Avenger Hurricane 45 ha molte caratteristiche con il suo predecessore più grande, il Breitling Avenger Hurricane 12H, compreso il movimento Breitling B01, un cristallo zaffiro antiriflesso (su entrambi i lati) Corona, una custodia posteriore affiancata da viti e una cinturino in tessuto di gomma. Il dialetto ipermasculinale, ispirato da militari, con numeri stencil, disponibile in questa nuova versione in nero e giallo, rimane stilisticamente invariato rispetto al suo predecessore di 50mm, diverso da essere stato ridotto a misura per il caso più piccolo.

Breitling-Avenger-Hurricane-45-Orologireplicadilusso

Questo è in realtà un passaggio intrigante da Breitling che spesso insistono per fare orologi da polso che inducono tunnel carponi con un secondo pensiero. Un orologio replica 45 mm Breitling Avenger Hurricane con una custodia in materiale Breitling leggero Breitling, se il tuo polso può tirarlo fuori, potrebbe essere una configurazione abbastanza confortevole, soprattutto in considerazione della cinghia di tessuto in gomma ben eseguita. Rendere ancora più accessibile la nuova versione è la decisione di attaccare con il quadrante di dodici ore che è molto più facile per la maggioranza di leggere in un colpo d’occhio. I fan di Breitling replica ora hanno più opzioni, ed è facile immaginare che molte persone che amano l’uragano Avenger di 50 millimetri non erano semplicemente in grado di indossarla a causa delle sue dimensioni.

Se vuoi che l’esperienza “reale” di Avenger Hurricane in un caso di 50 mm con un quadrante di 24 ore (qui a portata di mano) da indossare durante il pompaggio di ferro davanti alla tua collezione di manifesti d’epoca di Arnold Schwarzenegger, puoi ancora farlo. Ma poichè i polsi che possono ospitare tale dimensione devono essere molto meno comuni, il nuovo Breitling Avenger Hurricane 45 fa uno dei pezzi più tattici di Breitling più accessibili a molti.

Il nuovo replica Breitling Avenger Hurricane 45 sarà disponibile con un quadrante nero o giallo, sarà disponibile come standard con una cinghia di tessuto in gomma per corrispondenza, e venderà al dettaglio per $ 278.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *