Orologio Replica Rolex Submariner

  • Posted by: admin
  • 2017-07-24

Orologio Replica Rolex Submariner

Rolex-Oyster-Perpetual-Submariner-Replica

L’orologio replica Rolex Submariner è anche resistente all’acqua. La custodia è realizzata in acciaio inossidabile resistente alla corrosione. La parte posteriore della custodia è avvitata usando uno strumento unico per Rolex.

La corona utilizza l’esclusivo sistema Triplock di Rolex ed è protetta da una protezione corona. Il braccialetto del Oyster Perpetual Submariner è realizzato in acciaio solido di alta qualità 904L. Viene fornito con un sistema di bloccaggio unico e lo stile di estensione Glidelock. Il bracciale è facilmente regolabile in incrementi di 2mm senza la necessità di utensili. È quindi possibile regolare facilmente l’orologio per adattarsi ad un tuta da immersione di 3 mm di spessore o adattarlo per una comoda e precisa adattamento al polso.

Il movimento di orologeria è di alta precisione Caliber automatico 3130. L’orologio è cronometro certificato e tutte le sue parti sono state fatte in casa da Rolex. L’oscillatore del movimento è progettato per non essere influenzato da shock, campi magnetici e cambiamenti di temperatura. Questo orologio è chiaramente progettato per fornire accurate giornate di giorno e di notte in tutto il tempo. È carino, robusto e certamente un pezzo di tempo affidabile.

L’orologio replica Rolex Submariner non è certamente un orologio per ognuno come il prezzo indica. Questo è un pezzo di tempo per coloro che possono permettersi di ridefinire il loro stile con l’appeal di marca Rolex. Gli orologi Replica Rolex sono grandi sostituti che possono essere utilizzati per sperimentare la sensazione Rolex. Sono progettati per guardare e funzionare buoni come quelli reali, mentre costano molto meno.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *