Migliori Orologi Omega Seamaster Aqua Terra Chronometer Replica

  • Posted by: admin
  • 2017-08-31

Migliori Orologi Omega Seamaster Aqua Terra Chronometer Replica

Orologio Omega Seamaster Qqua Terra Chronometer Rosso in Oro Rosso

Questa nuova linea nella collezione Seamaster presenta un design accattivante e la tecnologia innovativa di Omega. Orologi replica Omega Seamaster Aqua Terra sono creati per soddisfare gli uomini moderni che vogliono essere eleganti e distintivi allo stesso tempo.

La distinzione viene fornita con il “Teak Concept” – un quadrante esteticamente progettato, con un unico modello verticale, ispirato ai ponti in legno sulle imbarcazioni di lusso. Questo bel viso dà all’Aqua Terra replica un vantaggio rispetto a modelli simili di alta qualità (leggere le nostre recensioni su Rolex Datejust e Grand Seiko). Marcatori di ore elevate con finiture eleganti, una traccia minima che corre lungo il bordo esterno, una bella finestra a forma di data alla posizione di 3 ° e abbellire le mani a forma di rodiato completano questo capolavoro di design. Il rivestimento Super-LumiNova bianco offre una leggibilità eccellente.

Gli orologi più antichi Aqua Terra sono stati alimentati dal Caliber 2500, che è una versione modificata dell’ETA 2892. Nuovi modelli portano questa qualità extra grazie all’esclusivo Omega Co-Axial Caliber 8500/8501. Pochi anni dopo che era stato presentato per la prima volta con la vigilanza di De Ville Hour Vision, come meccanismo rivoluzionario interno, questo movimento auto-avvolgente entrò nella Collezione Seamaster.

Il suo scappamento coassiale offre una grande stabilità, precisione e resistenza. Inoltre incorpora un bilanciamento libero, un bilanciere, un ammortizzatore e due barili che aumentano la riserva di carica fino a 60 ore. La massima qualità di questo meccanismo è confermata con il C.O.S.C. Certificazione cronometro.

Repliche Orologi Omega
Repliche Orologi Omega

Sette Elezioni Elegante

Il Omega Seamaster Aqua Terra Chronometer ha un involucro da 41,5 mm, realizzato in acciaio inossidabile (quattro varianti) o oro rosso (tre varianti). In entrambi i casi, il caso presenta un’incredibile miscela di superfici lucidate e finiture spazzolate, che gli conferiscono un bel look elegante. A seconda di una variante, l’orologio replica corrisponde ad un elegante cinturino in pelle o ad un bracciale in acciaio o in oro.

La nostra scelta sarebbe sicuramente il modello 231.13.42.21.06.001 che viene fornito con una cassa in acciaio, un quadrante in teak e un cinturino in pelle nera. Questo bel orologio, con un’eleganza eterna, è disponibile per circa $ 3.500.

Per coloro che amano gli orologi più lussuosi, Omega ha creato l’Aqua Terra 231.20.42.21.06.001 che presenta una miscela estetica di acciaio e oro, più comune per Rolex che per Omega replica. I marcatori orari, le mani di guardia e la cornice di una finestra di data sono anche fatti di oro. È possibile acquistare questo pezzo glamour che viene fornito con il quadrante in teak-gray, per circa $ 6.200.

Omega Seamaster Aqua Terra Chronometer Replica

Se vuoi spendere ancora di più, ti aspetterà il falso Omega Seamaster Aqua Terra Chronometer 231.50.42.21.06.001. Dovete pagare un po ‘più di 20.000 dollari, e questo orologio di alta qualità che presenta un bracciale in oro rosso diventerà parte della tua collezione.

Un quadrante argentato in teak opalino è anche una scelta in combinazione con una cassa in acciaio inossidabile e un bracciale in pelle marrone (231.13.42.21.02.001) o un bracciale in acciaio (231.10.42.21.02.001). Tutti gli Aqua Terras sono protetti con cristalli zaffiro resistenti alle graffi a cupola con trattamenti antiriflesso e hanno una resistenza all’acqua superba fino a 250 metri (600 piedi). Come suggeriscono i loro nomi, questi orologi sorprendenti sono altrettanto attraenti e funzionali in terra come sono in acqua.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *