Vesti come Leonardo DiCaprio agli Oscar con una Replica Tag Heuer

  • Posted by: admin
  • 2017-11-06

Vesti come Leonardo DiCaprio agli Oscar con una Replica Tag Heuer

Nel 2014, tutti si aspettavano Leonardo DiCaprio, infine, portare l’Oscar per il miglior attore e, probabilmente, il motivo per cui il Di Caprio si è optato per un look classico in cui ha messo in mostra un impianto imponente. L’orologio che ha scelto era, naturalmente, un Tag Heuer Carrera e DiCaprio già indossava questo marchio durante il film per il quale è stato nominato “Il Lupo di Wall Street”.

DiCaprio Oscars Replica Tag Heuer

In realtà, anche sul manifesto dell’attore cinematografico caratterizzato come Jordan Belfort che indossa una splendida TAG Heuer 2000 in esclusiva casella di posta elettronica WN5141.BG0351 con l’oro. Ed è che i produttori del film non hanno esitato un momento per scegliere questo marchio per rappresentare il lusso dell’ambiente dei grandi investitori del mercato azionario americano degli anni ’80.

DiCaprio tag heuer lupo strada parete

Sfortunatamente per DiCaprio, deve accontentarsi di essere uno dei migliori vestita di gala, per l’Accademia favorito Matthew McConaughey per il suo ruolo in Dallas Buyers Club dove interpreta un tossico cowboy diagnosticato con il virus dell’AIDS.

Leonardo deve aspettare, almeno, un altro anno per ottenere l’Oscar. Speriamo che nel frattempo continui a deliziarci con il suo buon gusto. Ma se non vi aspettare per sempre, mentre il risparmio di acquistare un orologio come questo grande attore, si può optare per una replica Tag Heuer Italia che sarà lo sport un prezzo molto più basso come bene al polso.

DiCaprio Tag Heuer Wall Street

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *