Vincitore Con Una Replica IWC Ingenieur

  • Posted by: admin
  • 2018-02-22

Vincitore Con Una Replica IWC Ingenieur

Orologi Replica IWC Italia

Cosa promessa, cosa dovuta! Ti ho detto che gennaio sarebbe sport e mantengo la mia promessa. Se sei un giocatore di calcio, passerai un buon quarto d’ora. Altrimenti, potresti lasciarmi perseguire un monologo. Dammi almeno metà tempo. Non te ne pentirai. Zinédine Zidane, la leggenda del calcio francese, divenne nel 2010 l’ambasciatore del marchio IWC. Di conseguenza, un orologio replica, di cui si potrebbe certamente trovare la replica, è stato pubblicato nella sua effigie.

Da allora, Zizou ha un modello tutto suo. Andiamo subito al punto: esiste solo in 1000 copie. Tanto da sperare immediatamente per ottenere la replica. Almeno un replica IWC Ingenieur (perché quello è il modello) non ridurrà il tuo portafoglio a un colino o un cattivo portiere. Il gergo calcistico è totalmente fuori dalla mia portata, anche se cerco di impressionare il mio uomo ogni quattro anni, ogni volta che una Coppa del Mondo viene giocata da qualche parte.

Zidane IWC Replica

Non posso elogiare la finezza del gioco Zidane, ma so che il miglior sportivo dell’anno 1999 fa certamente scelte eccellenti. Inoltre, lo sport e l’orologeria hanno in comune: la tecnica. Quadrante tricolore, sistema anti-shock, custodia impermeabile a 12 bar, incisioni Zizou, nulla è stato lasciato al caso. Spero che la replica iwc sia altrettanto affascinante.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *