Miley Cyrus Prende Una Rolex Replica Con La Sua Nuova Immagine Sfavorevole

  • Posted by: admin
  • 2018-03-02

Miley Cyrus Prende Una Rolex Replica Con La Sua Nuova Immagine Sfavorevole

Miley Cyrus Rolex Daytona

Approfittando di questa celebrità oggi è notizia in tutte le riviste del mondo. Oggi posterò un post su di lei e uno dei suoi orologi replica. Bene, inizierò dicendo che è davvero disgustoso ciò che Miley Cirrus ha fatto nel permessi MTV VMA. Forse per essere solo famose voci femminili in questi giorni hanno bisogno di spogliarsi per rimanere in biancheria intima e simulare atti sessuali sul palco? Basta guardare le foto e i video dei volti di alcune delle celebrità che hanno partecipato all’evento.

La cosa più triste è che Miley ha un grande gruppo di fan da Hanna Montana, come pensi che abbiano reagito nel vedere questa celebrità che solo pochi anni fa recitava nei film Disney e, a mio parere, era una delle celebrità più teneri dei bambini? Ma ovviamente non pensava ai suoi fan, né ai bambini che la guardavano quel giorno come nel caso dei figli di Willian Smith che erano rimasti a bocca aperta dopo aver assistito al suo spettacolo, tanto meno in Paula Patton, la moglie del cantante Robin Thicke “vittima dello spettacolo”. Una parte di tutto questo è la nuova immagine della celebrità come mostrato nella foto sopra, che cambia radicalmente e negativamente che Miley ci presenta.

 

Bene, cambiando un po ‘del soggetto oltre alla sua immagine, possiamo dettagliare il famoso orologio replica Rolex Daytona Cosmograph che il famoso in questione, aveva già parlato in questo post su questo orologio che tra l’altro è molto famoso tra le celebrità. È un orologio base in oro giallo 18 carati che sembra grande, attira l’attenzione e combina alla perfezione con quello che indossi. Ottieni questo pezzo attraverso una Rolex Replica ad un prezzo molto più conveniente dell’originale.

Rolex Daytona Cosmograph Orologio In Oro Rosa

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *