Omega Speedmaster Bianco side-luna Orologio da polso Replica

  • Posted by: admin
  • 2016-08-16

Omega Speedmaster Bianco side-luna Orologio da polso Replica

Omega Speedmaster Replica

Una delle migliori versioni che io personalmente non vedeva l’ora di andare hands-on con a Baselworld 2015 è stato l’Omega Speedmaster Bianco Side Of The Moon. Io non sono certamente solo quando dico che sono un fan dell’originale 2013 Dark Side of the Moon (recensione qui), e il po ‘più leggero, più contrastata Grigio Side of the Moon ha fatto per una più gradita alternativa. Così, quando questo, il lato bianco – o meglio, il lato positivo, forse – è accaduto, abbiamo voluto vedere come si misura contro i suoi anziani più gravi guardare.
Mentre le aziende di replica orologi di lusso svizzeri e marchi sembrano essere stati in esecuzione a pieno ritmo per sfruttare praticamente qualsiasi nuovo divario tendenza e mercato c’è, non siamo ancora esattamente l’imbarazzo della scelta quando si tratta di orologi bianchi … Quindi, è l’Omega Speedmaster Bianco Side Of The Moon abbastanza per fare la differenza e ci mostrano che i disegni iconici possono guardare bene in eye-wateringly luminoso, bianco neve? Vediamo…

… Ma, prima di farlo, vorrei iniziare subito sottolineando che cosa può essere l’unico elemento veramente scoraggiante di questo 2015 versione: la sua cinghia. Questo cinturino in pelle di alligatore nero con cuciture bianche è ben fatta e ampiamente imbottita, ma, cosa più importante, è anche uno sport, finitura lucida lucida che è molto, molto femminile dall’aspetto davvero. Non fraintendetemi, che non è necessariamente una cosa negativa, come sono sicuro che questo pezzo tutto bianco con questa cinghia lucida apparirebbe stupefacente al polso di una signora fashionista discernimento … Tuttavia, questa scelta di Cuoi evidenziato uno dei due lati della “WSotM”, che avviene anche per essere il lato che rende molti prematuramente titolo come un orologio da donna. La realtà non potrebbe essere più lontano dalla verità, anche se, come al di là di questo aspetto imminente femminile si trova dall’altra parte di questo orologio bianco: una sportiva, casual, e tuttavia orologio raffinato dall’aspetto che possono, e di fatto lo fa, sembrano grandi in più informali. Cerchiamo quindi di sorvolare sulla scelta cinghia questa volta.

Omega Speedmaster Bianco side-luna Orologio da polso Replica

Se non sei un fan di (o addirittura avversione a titolo definitivo) orologi replica bianchi, quello che sta per venire, probabilmente non sarà sufficiente a cambiare idea, ma è certamente la pena di discutere comunque. Ciò che ha contribuito a spiegare a me come questa versione “bianco come la neve” rende la Speedmaster sembra così notevolmente diversa era una chiacchierata che ho avuto con alcuni amici di design miei sulla questione di scegliere il colore giusto per un prodotto. Ho imparato che il bianco è uno dei, se non il migliore colore per dipingere un prodotto se si desidera lasciare la sua forma parlano da sé. Vorrei suggerire guardando le auto che vedete intorno a voi (preferibilmente nella vita reale, non le immagini): quelli in esposizione bianco la maggior parte delle curve, rigonfiamenti, e rientranze, noto anche come “spazi negativi” che sono stati pensieroso aggiunti al telaio della macchina, rendendo più facile apprezzare i più fini dettagli del progetto.

La ragione di questo è che quando gli elementi sono dipinte di bianco, gli occhi possono più facilmente individuare variazioni minori nella loro forma tridimensionale, come si vede le transizioni tra più luminoso e più scuro, evidenziato e zone d’ombra. Sembra palesemente evidente, ma è vero che facilmente si possono vedere le ombre su una superficie di colore chiaro, ma di certo non così tanto su quelli più scuri – e senza ombre, è molto più difficile per l’occhio per vedere più sottili differenze tridimensionali della superficie . Questo spiega perché quelle curve marchio sui lati della Speedmaster – che Omega Replica è riuscito ad eseguire notevolmente splendidamente in ceramica – e tutte le altre caratteristiche di design di questo orologio iconico sono così facili da apprezzare ora con l’Omega Speedmaster Bianco Side Of The Moon.

Ai miei occhi, mentre il lato oscuro della Luna presenta un design molto potente, le differenze tra i modelli bianchi e scuri in termini di presenza del polso sono più che considerevole. Quello nero è come fresco, high-tech e significare aspetto con il quale il casco di Darth Vader, mentre l’Omega Speedmaster Bianco Side Of The Moon è forse ancora più audace, ma in un modo originale e molto meno grave. O se non tutti gli orologi replica di tutto il segno di $ 10.000 dovrebbe essere grave è, ovviamente, riduce alle preferenze personali.

Replica Orologi Replica Italia

Non lasciate che il non-così-seria candore farvi perdere alcuni punti importanti, però. Quando si tratta di valutare le qualità estetiche del Replica Omega Speedmaster Bianco Lato Della Luna (o qualsiasi altro orologio non metallici-carter, in questo caso), va notato che è molto difficile trasmettere la profondità lucido, e quindi l’aspetto qualità della cassa in ceramica. Il problema è che si tende a guardare più come la plastica di ogni altra cosa, quando catturato con la fotografia digitale. Così, mentre mi sento fiducioso nel dire che se avete visto personalmente e ha tenuto un orologio di plastica bianca di alcun tipo, e quindi gestito questo, si può dire subito le differenze imminente evidenti e la superiorità di ceramica quando si tratta di estetica, sentire, e qualità. Inoltre, poiché in ceramica è estremamente difficile da zero e il suo colore non sbiadiscono nel tempo (mai), le proprietà di durata e di qualità a lungo termine di un orologio in ceramica sono incomparabili alle loro controparti di plastica con carter – a meno che non viene rilasciato, quando lo fa in frantumi .

Con questo, abbiamo stabilito che in ceramica bianca in realtà guarda e si sente di alta qualità, ma non tutto quello sforzo rendono l’Omega Speedmaster lato bianco della Luna il go-to “Speedy” per chi cerca di raccogliere il loro primo Speedmaster? Probabilmente no, ma è probabile che non è stato progettato per essere che – mi sento sicuro nel dire che tutti i bianchi gli orologi replica italia, per ovvi motivi legati alla moda, sono scarsamente acquistati come uno di Only Watch, in ogni caso.

Così, insieme con l’annuncio di un all-in-nero e pochi altri, Omega ha preso la Speedmaster ed esposto a questo trattamento tutto bianco che include una cassa in ceramica bianco, quadrante, spacciatori, corona e fibbia, anche. Questa aggiunta luminoso dall’aspetto sembra essere un prolungamento sensibile al “Side Of The Moon” di raccolta, più esso permette anche Repliche Omega di prendere una fetta fuori del segmento di mercato non-così-competitiva di tutti-bianchi repliche orologi di alta gamma, per fornendo un notevole alternativa per chi ama gli orologi bianchi e vuole abbinare la passione di loro con un design iconico.

Sotto questa valanga bianca, si trovano ancora 9300 Co-Axial calibro di Omega, un massiccio movimento fantastico-cercando con due botti, 60 ore di riserva di carica, una spirale in silicio e una funzione di cronografo (come illustrato nel sopra l’immagine uno) con ore e minuti sulla stessa sub-dial. Così, mentre facendo una dichiarazione di moda da ottenere quello bianco, si può anche godere di un calibro eccezionale – anche se non vediamo l’ora di vedere Omega aggiornarlo ai loro standard Maestro Co-Axial.

In sostanza, l’Omega Speedmaster Bianco Side Of The Moon probabilmente non cambiare idea, se non vi piace indossare replica orologi bianchi – ma rimane uno dei contendenti più desiderabili in un piccolo segmento di mercato per coloro che lo fanno. Il prezzo è 10.800 franchi svizzeri o circa US $ 10.900.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *