Omega Seamaster Planet Ocean GMT Profonda Nero Repliche Orologi Revisione

  • Posted by: admin
  • 2016-09-28

Omega Seamaster Planet Ocean GMT Profonda Nero Repliche Orologi Revisione

omega seamaster planet ocean gmt nero profondo

Omega è riuscito a superare le mie aspettative quando finalmente ho avuto le mie mani sul primo ceramica-carter Planet Ocean che sto rivedendo qui oggi. Ha debuttato pochi mesi dopo Baselworld 2016, l’Omega Seamaster Planet Ocean GMT “Deep Black” scolpisce l’ennesima nicchia all’interno più grande linea del marchio di fascia alta Seamaster Planet Ocean replica orologi subacquei. Omega non solo ha un sacco di immersioni orologi replica tra cui scegliere (sul serio, non mancano di alcun tipo), ma il marchio ha anche una serie di GMT orologi tra cui scegliere.

Dico tutto questo per spiegare che, mentre l’Omega Seamaster Planet Ocean GMT Deep Black non soddisfa immediatamente un bisogno esistente, lo fa rappresentare un accumulo desiderabile di un sacco di cose Omega è stata messa a punto per un po ‘, ed è senza dubbio una corrente migliore prodotto-of-breed all’interno della sua nicchia relativamente stretto. Per apprezzare davvero questo orologio replica, è necessario ignorare la maggior parte delle immagini di marketing Omega replica ha di esso (che fanno i colori appaiono troppo piatto) e dimenticare anche ciò che si pensa l’orologio rappresenta (un subacqueo GMT nero). Piuttosto, abbiamo bisogno di guardare in una serie di dettagli contenuti nel design orologio, il movimento, e la costruzione, così come considerare il ricorso versatile ed estremamente contemporanea di un orologio come questo.

omega seamaster planet ocean gmt nero profondo
repliche orologi omega italia

omega seamaster planet ocean gmt nero profondo

rivalità moderna di Omega con Rolex non si perde sulla maggior parte delle persone che stanno prestando attenzione al mondo repliche orologio italia. Una domanda comune che viene chiesto quando Omega rilascia un nuovo prodotto è “ciò Rolex stanno cercando di fare una risposta?” L’attuale orologio Omega Seamaster Planet Ocean GMT (aBlogtoWatch recensione qui) è in varie forme la risposta di Omega al Rolex GMT-Master II – anche se sono piuttosto prodotti distinti. L’Omega Seamaster Planet Ocean GMT Deep Black continua a mirare a Rolex, ma con la sua cassa in ceramica, dimensione più grande, e più aspetto high-tech non è solo risponde Rolex, ma anche Tudor allo stesso tempo. Se non altro, Omega sembra essere cercando di fare “uber-orologi” che riescono a più livelli e sono destinati in un colpo solo a battere più prodotti. Non tutti hanno successo, ma quando Omega ottiene qualcosa di giusto, come l’Omega Seamaster Planet Ocean GMT Deep Black, lo fanno molto bene.

Omega ha fatto un grande splash di nuovo nel 2013, quando ha debuttato il sexy-looking Omega Speedmaster Dark Side Of The Moon Watch (aBlogtoWatch recensione qui). La magia in quel prodotto è stato combinare l’aspetto della nuova generazione Speedmaster Co-Axial Chronograph sia con una cassa in ceramica nera e quadrante. Inoltre, Omega abilmente e sapientemente offerto il caso ceramica in contrasto finendo con qualche spazzolato e alcune superfici lucide. Questo imitava l’aspetto del metallo (ma di colore nero), che ha permesso l’orologio di mantenere tanto della gente sguardo è venuto a aspettare in un Speedmaster. E ‘stato un successo, e sono sicuro che Omega replica italia voluto riprodurre il suo fascino in altre aree della loro collezione.

omega seamaster planet ocean gmt nero profondo

Sarebbe giusto confrontare il nero profondo della collezione Planet Ocean al lato oscuro della Luna nella collezione Speedmaster, ma onestamente, non sono la stessa cosa. Mentre il lato oscuro della Luna è solo una versione in ceramica della Speedmaster, il nero profondo è una ceramica Planet Ocean, ma ha anche un sistema esclusivo di parti e caratteristiche, che lo rende non solo una versione in ceramica della serie Omega Seamaster Planet Ocean GMT esistente .

Inoltre, ci sono alcune versioni di Omega Seamaster Planet Ocean GMT Deep Black, che aggiungono ulteriore sapore al concetto. Questa versione è il riferimento 215.92.46.22.01.003, e in aggiunta alla combinazione di nero con accenti rossi, è una delle versioni dei modelli Omega Seamaster Planet Ocean GMT nero profondo offerti in una finitura in gran parte all-opaco. Quando ho visto la prima volta questo orologio in Omega foto di marketing, ero un po ‘deludente e teme che potrebbe essere troppo privi di lucentezza e appaiono piatte e giù-mercato dato il suo pedigree di fascia alta. Di persona, questo orologio supera facilmente la presentazione relativamente poco brillante delle immagini di marketing professionali offerti – che onestamente non è così rara, anche se orologi replica svizzeri sono meno propensi a guardare meglio di persona rispetto alle loro immagini di marketing.

omega seamaster planet ocean gmt nero profondo

Omega qui ha un incredibilmente bello serio orologio strumento con stile appena sufficiente. Per me, questo è sempre stato il valore in un oceano Pianeta, e che il Rolex Submariner e il suo genere sono un po ‘più retrò a tema, l’Omega Seamaster Planet Ocean è stato in grado di sentire molto contemporaneo pur avendo un certo numero di “influenze d’epoca “al disegno.

omega seamaster planet ocean gmt nero profondo

Al 45,5 millimetri di larghezza, il Planet Ocean Deep Black GMT è 2mm maggiore del 43 millimetri di larghezza Planet Ocean GMT. Altre differenze a parte il materiale caso sono il movimento e il design della cornice. Permettetemi di fare un’osservazione molto importante su questo oggetto di valutazione come un orologio GMT. Se il tuo unico obiettivo è quello di avere un orologio GMT durevole perché si fa riferimento a due fusi orari per tutto il tempo, si potrebbe desiderare di guardare più GMT-centric orologi GMT. Con un tradizionale di 60 minuti il ​​conto alla rovescia lunetta girevole del subacqueo, l’Omega Seamaster Planet Ocean GMT Deep Black fa via con una lunetta GMT bidirezionale come si trova sul più piccolo Planet Ocean GMT – che rende più di un subacqueo contro GMT guardare. Omega invece messo una scala di 24 ore sul quadrante e comprendeva una GMT mano ben dimensioni (con una punta LUMED), che è lì quando ne avete bisogno, ma alla fine si siede al suo posto sullo sfondo dietro le ore e dei minuti, quando si tratta alla visibilità.

Questo è un concetto molto importante per capire perché un sacco di gente ottenere seccato con GMT orologi replica, come scoprono l’inclusione di una mano ulteriore fonte di distrazione. Se si desidera un orologio subacqueo fresco che è per lo più di conoscere l’ora locale prima con il GMT una seconda funzione lontana, poi l’Omega Seamaster Planet Ocean GMT Deep Black è una scelta molto buona. Questo lo rende una sorta di orologio subacqueo standard in cui la possibilità di conoscere un secondo fuso orario è disponibile, ma non spinta in faccia tutto il tempo. Non so quante altre persone apprezzano questo tipo di nicchia di stile, ma io personalmente faccio un sacco.

omega seamaster planet ocean gmt nero profondo

Omega ha fatto un ottimo lavoro sul quadrante di recente ottimizzato Planet Ocean mescolando un mascherino faccia in ceramica nera e piccoli nuovi perfezionamenti, come un po ‘nuovi font. Cassa e il quadrante tweaks abbondano, e se sei proprietario di un veterano Planet Ocean, sarà interessante vedere le differenze con i modelli precedenti, anche se sono gli stessi a colpo d’occhio.

Omega dovrebbe essere lodato per davvero facendo l’Oceano Pianeta compone sempre meglio. Il bianco lancette in oro e indici pop ben sullo sfondo opaco rendendo per un’ottima leggibilità, mentre vari colori Luminant lavorano per offrire visibilità buio ammirevole.

Come nel caso Speedmaster a livello di 44mm, il caso Planet Ocean 45 millimetri in tutto si traduce in ceramica in acciaio abbastanza bene. Vi è una grave sensazione di strumento-orologio nella finitura opaca che avvantaggia il tema Omega sta andando per qui (scuro e serio, ma pensato per il divertimento). Devo dire che si tratta di un sapore molto diverso da quello a cui sono abituato in famiglia Planet Ocean, ma penso Omega inchiodato e anche a questo prezzo alto Omega compete facilmente con offerte a marche a prezzi più prestigiosa anche. Allora, cosa si finisce con è un orologio che è, sì, caro per un Omega, ma anche davvero a buon mercato per un Blancpain, Hublot, o Audemars Piguet. Si tratta di un orologio sportivo di lusso caldo, e spero solo che le persone sono in grado di integrare il nome di Omega nelle alte sfere di replica orologi Luxo-sport in cui a volte il marchio non solidamente appartengono.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *