I Nuovi Orologi Replica Di Lusso OMEGA Mini Trésor

  • Posted by: admin
  • 2024-01-26

I Nuovi Orologi Replica Di Lusso OMEGA Mini Trésor

Giusto in tempo per San Valentino, OMEGA presenta la sua nuova gamma di scintillanti orologi replica Mini Trésor. Questa romantica selezione offre cinque modelli individuali, ognuno dei quali è realizzato con colori distintivi e una miscela di materiali lussuosi.
In particolare, ognuno dei nuovi Omega Mini Trésor replica è presentato con un cinturino unico, caratterizzato da un motivo accattivante che lo contraddistingue. Per chi è alla ricerca di un regalo di San Valentino unico e significativo, questi Mini Trésor sono il punto di partenza perfetto.

Il falso Mini Trésor è uno dei modelli preferiti della collezione femminile OMEGA. Come suggerisce il nome, le dimensioni compatte di 26 mm conferiscono al polso un aspetto snello e raffinato, ma la pavé di diamanti e i numeri romani contribuiscono a conferire a ogni modello un aspetto elevato. Comune a tutti gli orologi replica italia è anche il fondello a specchio con motivo “Her Time” e la corona a ore 3, con inciso un fiore OMEGA in ceramica ibrida rossa e incastonato con un singolo diamante.

Trésor Rouge
Trésor Rouge © Omega Replica

Per una maggiore ispirazione regalo, OMEGA ha abbinato a ciascuno degli orologi replica Mini Trésor un bracciale della collezione di alta gioielleria del marchio. Dai disegni floreali ai braccialetti stellati, questi affascinanti accessori in materiali misti potrebbero essere il tocco finale da abbinare ai segnatempo replica.

I nuovi modelli comprendono:
Replica Omega in oro Moonshine™ 18 carati

– Con cinturino in satin nero e quadrante Moonshine™ Gold bombato con motivo simile alla seta.
– Su un cinturino in pelle di alligatore rosso laccato a doppio giro, con un quadrante bombato in smalto bianco sporco “Grand Feu” con numeri romani trasferiti in rosso.

Trésor Omega Replica
Omega Trésor Replica

Acciaio inossidabile con quadrante in smalto “Grand Feu” bianco sporco e numeri romani grigi

– Su un cinturino in pelle di vitello nera laccata double-tour con motivo trapuntato a forma di diamante.
– Su un cinturino in pelle Novonappa oro a doppio giro.
– Su un cinturino in pelle di alligatore grigio scintillante.