Tag Heuer Formula 1 Grande Date Replica

  • Posted by: admin
  • 2017-02-27

Tag Heuer Formula 1 Grande Date Replica

Se siete alla ricerca di un vero e proprio orologio sportivo replica, forse questo è un orologio giusto per te. Tag Heuer Formula 1 Grande Date Replica è moderno e attraente, ma soprattutto, che offre grande funzionalità. Se non ti piace orologi al quarzo, provare con le collezioni Monacoor Carrera, altrimenti te stesso dare la possibilità di esplorare questa splendida Tag prodotto Heuer.

tag-heuer-formula-1-grande-date-replica

Da quando il primo orologio di Formula 1 è apparso, nel 1986, questo Tag Heuer collezione è stato il successo assoluto. Prima di tutto, è stato rinfrescante, alla moda e colorato, così come altamente disponibili, soprattutto a causa di nuovi materiali più economici e un movimento al quarzo. È stata la prima collezione creata da TAG Heuer replica dopo che la società svizzera aveva cambiato il proprietario, un anno prima e il suo nome riflette profondamente un forte legame tra rinomato orologiaio e un mondo delle corse.

Essendo totalmente ridisegnato e potenziato, nuove edizioni di Formula 1 orologi dispongono di nuova qualità, che li classifica nella top league di cronografi al quarzo di sport. In primo luogo, è a causa del materiale che è stato utilizzato per la loro costruzione. I loro casi sono realizzati in acciaio inox satinato o lucidato, mentre il modello CAH1012.FT6026 è dotato di una cassa in acciaio, rivestito con carburo di titanio nero. Una lunetta lucida in acciaio inox con rivestimento in PVD nero lineamenti fini spazzolato numeri di acciaio. Vi è una scelta tra un cinturino in gomma nera e un bracciale in acciaio satinato o lucidato. Infine, l’orologio di replica è protetto da un vetro zaffiro resistente ai graffi.

falsi-tag-heuer-orologi-orologireplicadilusso.com

Grande Caso 44 millimetri

Oltre ad un grande passo in avanti in termini di materiale, i nuovi modelli sono significativamente più grandi, che porta anche molti benefici. Hanno un aspetto più maschile e sportivo. Inoltre, che è cruciale per un buon cronografo, sono più leggibili rispetto ad alcuni modelli precedenti. Vale a dire, la Formula 1 Grande Date replica ha una cassa di 44 mm, che lo classifica tra i grandi orologi sport replica. Tuttavia, grazie ad un design piacevole e il suo spessore di 14,85 millimetri, questo orologio è sufficiente per quasi tutte le dimensioni del polso di un uomo.

Una corona con il rivestimento di carburo di titanio nero e il logo TH è a vite e fissato con doppie guarnizioni. Accoppiato con la lunetta girevole unidirezionale, diventano elementi importanti per le attività sotto-acqua. Anche se questo modello non è classificato come un orologio subacqueo, si può certamente essere utilizzato sott’acqua, dal momento che è resistente a pressioni fino a 200 metri (660 piedi).

Alte Prestazioni

Anche se ci sono molti elementi sul quadrante, è ancora altamente leggibile. O bianco o nero, è stato progettato nel suggestivo Formula 1 stile al look sportivo e maschile. È dotato di tre sub-quadranti; il più grande si trova in posizione ore 6 e serve come secondo contatore 1/10, durante i primi 30 minuti e poi diventa il contaore. Le mani gemelle semicircolare minuti contatore è nella posizione ore 9, mentre i secondi di esercizio sub-dial prende posizione ore 3. Questa finestra Replica Heuer Tag è situato in posizione ore 12. Questo non è tutto. Oltre alla sua grande funzionalità, c’è una scala tachimetrica sul bordo esterno del quadrante.

Il quadrante presenta anche indici applicati a mano, ora lucido e le mani minuto con sfaccettature lucido, un rosso centrale chronohraph mano sorprendente, lancette fosforescenti sulle mani e indici, nonché il logo Heuer colorata TAG. Tag Heuer Formula 1 Grande Replica ha sei varianti. Tutto intorno a 1.200 dollari USA per questa splendida modella sembra più di un buon prezzo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *