Un Repliche Panerai Presidenziale

  • Posted by: admin
  • 2017-11-15

Un Repliche Panerai Presidenziale

Panerai Luminor Ex Presidente

La mia passione per gli orologi è certamente ovvia perché continuo a scrivere su questi preziosi orologi che non posso ancora permettermi. Il giorno in cui smetterò di parlarti di questi preziosi gioielli da orologeria, ti farai domande. Recentemente, ho avuto l’idea di parlarvi di una celebrità e della sua collezione di repliche orologi di quest’ultimo, ma questo progetto è ancora in fase di bozza. Nel frattempo, ho avuto il tempo di scoprire uno degli orologi dell’ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton: un Panerai.

Ero ancora bambino e spensierato quando Bill Clinton fu eletto presidente, ma non ero insensibile all’immagine che trasmetteva in tutto il mondo: quella di un’America orgogliosa. Lungi da me l’idea di parlare di politica, non mi incanta in tutti questi dibattiti interminabili in cui tutti sono limitati alla sua posizione. Ma ti stavo parlando di Bill Clinton con un sorriso affascinante che abbiamo appena visto in televisione. A quel tempo, non ero ancora un fan di orologi costosi al punto di cercare repliche panerai.

Troverò gli oggetti della sua collezione per coloro che vorrebbero saperne di più perché so che oltre al suo Jaeger LeCoultre, alla sua Casio (sì, a volte indossa Casio), è un grande fan di Panerai replica italia, come il modello Luminor che vedi qui.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *