Orologio Replica Da Donna Omega De Ville Tresor

  • Posted by: admin
  • 2018-01-24

Orologio Replica Da Donna Omega De Ville Tresor

Orologio Replica Da Donna Omega De Ville Tresor

La parola trésor significa “tesoro” in francese, ed è il nome della nuova collezione di orologi replica da donna di Omega. La sotto-raccolta, in realtà, della famiglia De Ville non è nuova nel nome, ma è nuova in altri modi per Omega. L’orologio da donna Omega De Ville Trésor replica è disponibile in un paio di taglie e una vasta gamma di stili con diversi materiali del case, quadranti e cinturini. Tutti includono diamanti, ma le opzioni in acciaio inossidabile aiutano a mantenere i prezzi più ragionevoli per più persone.

Orologio Replica Da Donna Omega De Ville Tresor

Applicato a un orologio replica da donna, il nome Trésor sembra del tutto naturale e appropriato, ma l’Omega De Ville Trésor è esistito come un orologio da uomo in edizione limitata un po ‘trascurato dal 2014. È stata aggiunta anche una versione da donna, ma è rimasta coerente con lo stile tradizionale e retrò della versione maschile. Omega spiega che prima del De Ville Tresor del 2014, il termine fu usato per la prima volta in azienda in un orologio del 1949 in riferimento al movimento – il “tesoro” all’interno, immagino. È un po ‘ironico dal momento che il movimento al quarzo del nuovo orologio da donna Omega De Ville Trésor non è davvero enfatizzato o speciale. La replica Omega De Ville Tresor del 2014, d’altra parte, era caratterizzata da un impressionante movimento Omega Master Co-Axial Chronometer (o come lo chiamano oggigiorno).

Il Omega De Ville Tresor 2017 utilizza un movimento al quarzo calibro 4061 che si trova in un certo numero di copia orologi svizzeri da donna Omega per tenerli sottili, stretti, precisi al quarzo e senza problemi. Ha una durata della batteria di 48 mesi e un “logo Omega rosso con parti rodiate e graining circolare” – anche se non lo vedrai regolarmente poiché questo Omega De Ville Trésor ha un fondello solido con uno specchio e un laser- motivo floreale inciso.

Orologio Replica Da Donna Omega De Ville Tresor

La cassa rotonda è disponibile nelle versioni 39 mm (9,75 mm di spessore) o 36 mm (8,85 mm di spessore) in acciaio lucido o oro Sedna 18 kt e una gamma di colori di quadranti: sembra che la versione in oro di Sedna sia disponibile solo in 36 mm. La forma fluente dei diamanti sugli angoli opposti del case così come i numeri romani allungati e le mani sottili sono ciò che definisce l’aspetto generale degli orologi replica di lusso da donna Omega De Ville Trésor, ma dettagli come il fiore rosso “ceramica liquida” della corona con un diamante in mezzo rendono il design più raffinato e soddisfacente – almeno secondo me. Omega dice che la corona è stata lucidata con “HyCeram” per renderla più “brillante”.

Orologio Replica Da Donna Omega De Ville Tresor

Orologio Replica Da Donna Omega De Ville Tresor

Alcuni elementi di design qui potrebbero sembrare familiari o ricordano certi altri orologi da donna. In acciaio, tuttavia, la replica Omega De Ville Trésor è considerevolmente meno costosa di, ad esempio, il Piaget Limelight Gala con un simile vortice visivo di diamanti nelle anse asimmetriche, molto più numerose di loro, e incastonate in preziose custodie di metallo. Sono io o sono quasi tutte le forme, i font, ecc. Immaginabili già rivendicati da qualche orologio o marchio che fa sembrare non originale ogni altro uso di qualcosa di simile? Cartier “possiede” numeri romani, per esempio? Beh, tipo di fare, immagino …

Orologio Replica Da Donna Omega De Ville Tresor

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *