Replica Panerai Radiomir 1940 3 Giorni GMT Oro Rosso

  • Posted by: admin
  • 2016-08-04

Replica Panerai Radiomir 1940 3 Giorni GMT Oro Rosso

Paneristi, prendete nota: disponibile in una serie limitata di 300 pezzi, il Replica Panerai Radiomir 1940 3 Giorni GMT Oro Rosso è elegante come è semplice. In vero stile Panerai, il suo nome è un boccone, ma ti dice tutto quello che c’è da sapere circa l’orologio. Rompiamo giù e revisione.

Orologi Panerai Replica
Orologi Panerai Replica

La collezione Radiomir 1940 prende il nome dal coinvolgimento originale Panerai con la Marina Militare Italiana. Nel 1930 il marchio ha fatto orologi subacquei per commandos della marina, utilizzando una sostanza luminosa, noto come “Radiomir,” sul quadrante. Negli ultimi anni, 1940 collezione Panerai Radiomir Replica è stata definita da eleganti orologi replica e quadranti minimalista; i casi sono lucidate per evidenziare i loro metalli, e non ce ne sono dei protettori corona Panerai-signature trovati su molti altri modelli del marchio.

L’orologio ottiene la parte “3 giorni” del suo moniker dalla sua riserva di carica. Ref. PAM00570 (come il nuovo orologio replica è altrimenti noto) ha una riserva di carica di 72 ore, con due barili di ottenere tutti i tre giorni di energia. Il suo calibro P.3001 / 10, è ferita a mano, in modo che significa un po ‘di lavoro per chi lo indossa. Ma ne vale la pena quando si può girare la guardia e guardare la diminuzione del vento a poco a poco, grazie a un indicatore della riserva di carica ad arco sulla parte posteriore del movimento scheletrato.

Replica Panerai Radiomir Italia
Replica Panerai Radiomir Italia

Come tutti i suoi Radiomir 1940 fratelli, il PAM00570 ha un piccolo secondo quadrante a ore 9; come alcuni dei suoi fratelli, c’è anche un datario a ore 3. Ma il “GMT” nel suo nome grazie alla sua altra funzione: una, secondo fuso orario mano a forma di freccia, montato sotto l’ora e minuti al centro del quadrante. wLastly, c’è “Oro Rosso”, o “oro rosso” in italiano. Il PAM00570 ha una cassa a livello di 47-mm in 5nPt oro rosa. Questa lega ha una maggiore percentuale di rame di alcuni ori rosa, oltre ad una piccola quantità di platino, che rallenta il processo di ossidazione. La lunetta è stata lucidata. All’interno del caso, c’è un quadrante marrone con una finitura sunburst. Il quadrante stesso utilizza solito costruzione a due livelli di Panerai Replica, con materiale luminescente dal livello più basso visibile attraverso ritagli nello strato superiore marrone.

Il / 10 calibro P.3001 è stato ben rifinito, con botti scheletrato e ponti. I ponti hanno una finitura spazzolata. L’orologio ha un cinturino in alligatore marrone con fibbia in oro rosa. E ‘impermeabile fino a 50 metri. Il Panerai Radiomir 1940 3 Giorni GMT Oro Rosso costa $ 31.800. Se mettere le mani su uno dei 300 pezzi in edizione limitata, si arriva a essere quello costringendo le persone a dire il nome dell’orologio in pieno.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *