Chopard Mille Miglia 2016 XL Race Edition Replica

  • Posted by: admin
  • 2016-08-06

Chopard Mille Miglia 2016 XL Race Edition Replica

Replica Chopard Mille Miglia 2016 XL Race Edition

Auto da corsa e orologi: un apparentemente sempre giovane combinazione così, senza sosta perpetuato dalle innumerevoli orologi automobilistico ispirato rilasciati anno su anno. Nonostante il segmento altamente saturo, ci sono in realtà molto pochi orologi replica italia che può tirare fuori questa atmosfera da corsa e rimanere indossabile per i tempi in cui, si sa, non si guida la tua Porsche 550 Spyder sulle strade tortuose lungo la Costa Azzurra. Il Chopard Mille Miglia 2016 XL Race Edition (riferimento 168.580-3.001) promette di essere uno di questi pochi, offrendo un mix di sottile marchio Mille Miglia e elementi di design da corsa d’epoca di ispirazione non-così-sottili. Vediamo come si svolge – non in pista, ma al polso.

Replica Chopard Mille Miglia 2016 XL Race Edition

POCHE PAROLE SUL MILLE MIGLIA

La Mille Miglia deve essere uno dei più oscuri, e tuttavia – serie di auto da corsa più sorprendente organizzato oggi – come riferito.

Tenuto all’inizio di quest’anno, tra il 19 e il 22, l’evento ha caratterizzato più di 400 squadre, in competizione sulla distanza di mille miglia (circa 1600 km) tra Brescia e Roma. La Mille Miglia è riservato alle auto d’epoca e vintage che hanno fatto parte delle gare storiche tra il 1927 e il 1957 e si snoda attraverso alcune strade di guida R-rated d’Italia. Dal 1988, Chopard Replica ha servito in qualità di sponsor mondo storico e cronometrista ufficiale del rally auto nota anche come “corsa più bella del mondo.”

Replica Chopard Mille Miglia 2016 XL Race Edition

Replica Chopard Mille Miglia 2016 XL Race Edition

Suona come un magnifico tempo per essere avuto … Eppure, in qualche modo, ho sempre sentito che, mentre si tratta di una gara basata sul patrimonio ammirevole e un genuino apprezzamento di auto da corsa d’epoca, il numero di Chopard orologi dedicati ad esso, così come l’enfasi posta su intonaco Mille Migliaeverywhere sulla maggior parte di tali orologi replica, era un po ‘eccessivo per molti potenziali acquirenti che altrimenti sarebbe piaciuto il design, punto di prezzo, e la qualità di repliche orologi da corsa di ispirazione di Chopard Replica

. Deve essere una gara formidabile, non c’è che dire, ma mi sono sempre chiesto se la sua base di fan era grande e come dedicato all’evento come sarebbe bisogno di essere per giustificare precedente Mille Miglia guardare i disegni.

Replica Chopard Mille Miglia 2016 XL Race Edition

Replica Chopard Mille Miglia 2016 XL Race Edition

Questa ragione è esattamente il motivo ero eccitato a recensire il Chopard Mille Miglia 2016 XL Race Edition: sul fronte di esso, c’è solo un piccolo, e in effetti ben integrato logo Mille Miglia a 12 – e questo è tutto il co-branding che si ottiene spinto in faccia. “Finalmente”, ho pensato, “un orologio Mille Miglia replica, che sarà di circa sportività trattenuto il modo in cui Chopard fa e su di me lo indossa tutto il tempo … e non si tratta di un evento di 4 giorni quasi non riesco a riguardare.” Co-branding e l’esposizione del marchio maggiore è bello e tutto, ma il design di buon gusto e vestibilità a lungo termine dovrebbe venire prima, credo.

PIÙ DI POCHE PAROLE SUL CHOPARD MILLE MIGLIA 2016 XL RACE EDITION
Vestibilità

Dal momento di metterlo sul mio polso, quello che mi è piaciuto di più il Replica Chopard Mille Miglia 2016 XL Race Edition è che in realtà non è una edizione gara. Nessun cinghie forate, non in-your-face branding, nessuna fibra di carbonio, nemmeno un tachimetro inciso lunetta! Sentivo la sportività e la “corsa ispirazione” per la progettazione – è stato lì dal get-go – ma è stato nascosto sotto uno spesso strato di ben equilibrato, disegno cronografo senza tempo.

Replica Chopard Mille Miglia 2016 XL Race Edition

Il suo perfettamente rotondo, caso a livello di 46 millimetri è senza dubbio grande, ma con i suoi pulsanti a pistoni, corona a forma di mozzo della ruota epoca e lunghe alette dritte, è elegante come è sportivo. Un piuttosto impressionante eseguito passeggiata corda tesa tra i due, vibrazioni spesso si escludono a vicenda.

Replica Chopard Mille Miglia 2016 XL Race Edition

Grande come questo “2016 XL Race Edition” è, resta proporzionato e, di conseguenza, piacevole per gli occhi – e al polso (se si può dire una cosa del genere). Infatti, se si dà un’occhiata da lontano, perché la maggior parte di tutti gli elementi di selezione sono stati sufficientemente ampliato per sostenere il caso più ampio, questo Chopard Mille Miglia 2016 XL Race Edition assomiglia molto a un cronografo tradizionale che ha preso circa 100 carburante Octane e stato soffiato up di circa il 25%.

Replica Chopard Mille Miglia 2016 XL Race Edition

I sub-quadranti non sono tragicomicamente vicini l’uno all’altro, grazie al movimento più recente progettato di Chopard Replica (più su che in un po ‘), e nessun elemento di design del quadrante sembra essere un residuo di 10 anni fa, quando stavano facendo orologi 4- 6 millimetri più piccoli. Un segno affidabile di design dell’orologio riflessivo e veramente moderna è il dimensionamento delle mani: qui, sono insolitamente ampia e lunga, indicando non solo il tempo, ma anche che bello un grande orologio può guardare se ha mani di dimensioni correttamente.

Replica Chopard Mille Miglia 2016 XL Race Edition

Sul mio “polso 6,75, questo repliche orologio 46 millimetri è stato di circa 2 millimetri più grande di quello che ho potuto meglio farla franca;., Eppure, ho ancora finito lo indossa durante i due o giù di settimane che ho avuto che ho potuto regolare la cinghia per la sua impostazione più stretto che ha permesso di avvolgere intorno al mio polso comodamente – so che i miei polsi sono del tipo più sottile, ma ho ancora frustrato quando non riesco a mettere un orologio sul causa del suo super-lunga tracolla e la mancanza di uno in più foro punzonato in esso.

Replica Chopard Mille Miglia 2016 XL Race Edition

Parlando della cinghia, è una delle cinghie più spessi mai montati su un repliche orologio di lusso – anche per gli standard Panerai, ha da molto peso ad esso. Lo spessore supplementare non compromette il comfort un po ‘, anche se, come il cinturino in pelle di vitello era flessibile e morbida fuori dalla scatola, e ha preso circa un giorno per la rottura in. La scelta del colore è particolarmente intelligente, mentre cade da qualche parte tra il marrone e bordeaux, e quel piccolo accenno di rosso scuro fa la differenza in termini di versatilità – senza compromettere lo stato d’animo più elegante e / o vintage del marrone.

Replica Chopard Mille Miglia 2016 XL Race Edition

La doppia chiusura pieghevole è comodo e assolutamente non riesce a riprodurre qualsiasi dei tipici fastidi fibbia pieghevole, come regolazione ridicolmente difficile o il funzionamento, spacciatori a malapena funzionali, o doloroso profilo interno che scava nel polso. A volte, preferirei di gran lunga un normale tang fibbia ad alcune delle chiusure fantasia di oggi, ma Chopard ha fatto un buon lavoro a raccogliere questa.

Replica Chopard Mille Miglia 2016 XL Race Edition

leggibilità

Le mani che abbiamo già discusso brevemente, ma il tempo ora uno sguardo a come il Chopard Mille Miglia 2016 XL Race Edition esegue quando si tratta di leggibilità. Il quadrante, come la maggior parte cronografi “racing”, è piuttosto occupato, una sensazione ulteriormente imposto dai grandi numeri arabi, alcuni dei quali si sovrappongono con i sub-quadranti. Un totale non del tutto insolito di tre livelli incornicia il quadrante: sul ring della flangia, abbiamo una scala tachimetrica, per fortuna eseguito in un piuttosto piccola stampa che indica la sua effettiva utilità; sul bordo della stessa linea, troviamo un brano secondi, ogni particolare raggruppati in 4 segmenti, che corrisponde alla frequenza di 4 Hertz dell’orologio; mentre per gli indici al suo interno, abbiamo i suddetti, numeri arabi lume pieno, con un pip più piccolo nelle posizioni ore 3 e 9.

Grazie alla lucida e ancora molto grande ore e dei minuti, non ho mai curato molto circa il lume su questo pezzo – a patto che non vi è alcuna minima quantità di luce, si sarà in grado di individuare rapidamente le mani.

Replica Chopard Mille Miglia 2016 XL Race Edition

Il quadrante in sé ha un appena visibile, circolare finitura spazzolata in modo che aiuta a elevare il suo aspetto già impressionante di alta qualità. Tutti i testi e numeri sono stati applicati in modo impeccabile, che non è fuori dal comune per orologi replica in questo segmento – ma una sensazione diversa quando fatto in una tale dimensione soffiato-up, in questa vasta tela che è il grande quadrante del Repliche Chopard Mille Miglia 2016 XL Race Edition.

Replica-Chopard-Mille-Miglia-2016-XL-Race-Edition-15

C’è una data a 4:30 e, di nuovo, cosa rara tra gli orologi 46 millimetri: è correttamente posizionato vicino al bordo del quadrante, proprio dove dovrebbe essere, indicando che un movimento ampiamente dimensioni – se questo ha avuto un 7750 ( o qualsiasi clone di quello) all’interno, la data cadrebbe molto più vicino al centro del quadrante. Mi piacerebbe anche permetto di dire che Chopard ha scelto un disco più grande data per andare con il più grande cut-out del quadrante – questi piccoli, particolari premurosi sopra e sotto la superficie può fare la differenza.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *