La Migliore Replica Panerai Submersible Bronzo

La Migliore Replica Panerai Submersible Bronzo

Panerai ha introdotto per la prima volta il bronzo nella sua serie subacquea nel 2010, per la gioia dei suoi amati paneristi. La bellezza di un orologio svizzero falso in bronzo è che si evolve nel tempo, quando gli elementi e il pH della pelle reagiscono con il metallo, dando vita a una patina unica per ogni proprietario. Questa patina protegge inoltre l’orologio replica dall’ossidazione futura ed evita qualsiasi modifica delle proprietà del metallo.

Questa migliore replica Panerai Submersible è stata progettata dal famoso Laboratorio di Idee della manifattura di Neuchâtel e presenta una cassa di 47 mm con l’iconico proteggi corona del marchio, brevettato 64 anni fa, nel 1955. Quest’ultima novità della collezione comprende un nuovissimo disco in ceramica marrone microsabbiata applicato alla lunetta girevole, che si abbina perfettamente al quadrante marrone e al cinturino in pelle marrone dell’imitazione dell’orologio. (Viene fornito anche con un cinturino in gomma verde militare per quando si desidera metterlo alla prova in mare). La lunetta presenta anche indici dei cinque minuti in rilievo che rispecchiano magnificamente i punti del quadrante.

Anche se il miglior falso Panerai Submersible Bronzo ha un design molto particolare e accattivante, rimane un falso orologio subacqueo professionale con un’impermeabilità di 300 metri. Tutte le indicazioni – ore, minuti, data a ore tre e piccoli secondi a ore nove – sono ben visibili anche al buio completo grazie a un abbondante rivestimento di Super-LumiNova. L’inclusione dei piccoli secondi non è solo pratica nella vita di tutti i giorni, ma indica anche che l’orologio Panerai replica funziona perfettamente durante un’immersione, il che è di vitale importanza per qualsiasi subacqueo che si affidi a un orologio per determinare quanto tempo gli rimane in acqua.

Il segnatempo replica di lusso è animato dal movimento automatico P.9010 di Panerai, dotato di due bariletti e di una riserva di carica di tre giorni, che può essere ammirato attraverso un oblò in vetro zaffiro sul fondello.