Replica Orologi Breitling Transocean 38 Recensione

  • Posted by: admin
  • 2016-10-07

Replica Orologi Breitling Transocean 38 Recensione

breitling transocean 38 replica

Quando si tratta di orologi di lusso relative alla navigazione aerea, Breitling è un nome che è probabilmente familiare alla maggior parte delle persone. Quanto a me, mentre io sono stato a conoscenza del marchio, non ho mai visto nessun orologi replica italia in scaletta che piaceva a me. Tanto per cominciare, io non sono un pilota, quindi la maggior parte delle funzionalità che i più famosi pezzi offrono è stato perso su di me, e appena fatto per (ai miei occhi) una linea piuttosto ingombra e complicato. Questo punto di vista dei prodotti del marchio ottenuto girato proprio dietro quando ho visto la prima volta le foto del Breitling Transocean 38 Replica, quindi sapevo che ci serviva per ottenere uno in per una revisione.

breitling transocean 38 replica

Dato che era la linea che ha attirato la mia attenzione in primo luogo, cominciare da lì. Mentre ci sono quattro opzioni (nero, argento mercurio, perle e diamanti perla) è stato il quadrante nero che realmente mi ha parlato. Questo è stato strano, come mi sembra di inclinarsi verso quadranti più leggeri, ma il ragionamento era molto semplice. Con il quadrante nero, gli indici lucidi e le mani (che hanno una striscia bianca che corre lungo pieno, anche se solo una parte di esso è luminoso) spiccano croccante contro il quadrante nero opaco, rendendo per una linea estremamente leggibili.

breitling transocean 38 replica

Un’altra caratteristica del quadrante ho davvero cresciuto ad apprezzare mentre ho avuto il tempo con l’orologio è stato il quadrante. Anche in questo caso, i marcatori bianche e una mano lucidata si stagliano contro il quadrante, rendendo le cose molto leggibile. Quello che mi è piaciuto di questo particolare progetto è che non vi è in realtà una marcatura il quadrante cerchio – solo gli indici e un mirino. In questo modo le frazioni di secondo a una sorta di svanire fino a quando effettivamente desidera mettere a fuoco su di loro. In modo analogo, il grande datario due dischi è la stessa. Con lo sfondo nero utilizzato lì, la data può, ancora una volta, rimangono non di distrazione fino a quando non ne ha bisogno, mantenendo la “at-a-glance” molto concentrato in sull’ora corrente. E ‘un peccato, per alcuni aspetti, che Breitling Replica ha scelto di delineare il datario; Avrei preferito che fosse “sfoderato” per permettergli di fondere ulteriormente.

breitling transocean 38 replica

Infine, con il quadrante, mi rendo conto che il testo e il branding è stato ridotto al minimo. Hai Swiss Made nascosto nella parte inferiore del quadrante (come abbiamo con molte marche), e poi, naturalmente, il logo Breitling (in tono oro) al posto dell’indice ore 12, con la marchio inferiore a quello. Normalmente, vorrei chiamare l’aspetto di oro in un orologio altrimenti argentato. Ho di nuovo me stesso sorpreso gradire, come fa sottilmente ricordare non solo del marchio, ma il fatto che questo è, infatti, destinato ad essere un replica orologio di lusso.

Per me, la milanese (aka mesh) bracciale continua lo stesso tema. Questo è qualcosa che ho invece imparato ad apprezzare nel corso degli ultimi mesi, e hanno gestito un paio di orologi replica con questo stile di braccialetto (anche se, Breitling ha una torsione su di esso, più che in un minuto). Con questo tipo di braccialetto, si ha la durata e peso che un bracciale in acciaio dà combinato con il look dressier che si potrebbe cercare di realizzare con un cinturino in pelle. Ai miei occhi, è l’opzione più lussuoso di un normale braccialetto tre legame lucido, oltre ad essere uno che in realtà non mostra le impronte digitali. Se la rete non essere di vostro gradimento, ci sono 20 altre cinghie tra cui scegliere.

breitling transocean 38 replica

Ora, per la torsione che ho detto che il Breitling Transocean 38 ha. Con l’Ocean Classic: Acciaio (sì, questo è il nome) braccialetto, ci si potrebbe aspettare che si regolano il dimensionamento con maniera di sbloccaggio della chiusura, facendolo scorrere lungo il bracciale al punto desiderato, e l’aggancio di nuovo verso il basso. Questo è ciò che generalmente vediamo su bracciali a maglia sottili, ed è un metodo semplice di regolazione. Qui, Breitling in realtà ha fatto un braccialetto della maglia abbastanza densa. Insieme a questo, in realtà hanno legami rimovibile (proprio come su qualsiasi altro braccialetto solido-link) che si utilizza per le dimensioni del bracciale, con fori di micro-regolazione sulla fibbia. Anche se questo significa che non si può avere vicino, come consuetudine di una misura come si farebbe con una fibbia scorrevole, si ottiene una buona misura (almeno, sono riuscito a) senza l’ingombro di una rete inutile essere raddoppiato.

breitling transocean 38 replica

Il bracciale in sé è opportunamente dimensionata per il caso, a partire da 20mm per le alette e si assottiglia a 18mm alla chiusura fold-over. In breve, si fa semplicemente senso insieme con il caso di diametro 38 millimetri che è a posto. Quando la squadra ABTW parlato della Replica Breitling Transocean 38, c’era una certa preoccupazione sollevata che l’orologio sarebbe semplicemente sembra essere troppo piccolo. E, in relazione ad altri membri della famiglia Breitling che entrare a 46 millimetri, sembrerebbe piccola. Per i miei gusti, credo 38mm è spot-on.

Mentre è un tocco più piccolo di quanto normalmente indosso (cioè, quando indosso i miei orologi replica), ha funzionato bene sul mio “polso 7.25, soprattutto quando ero diretto in ufficio o aveva un vestito su. Devo dire che la orologio si sente più alto è 12,75 millimetri spec suggerirebbe questo è in parte dovuto al vetro zaffiro sollevato, ma anche per il caso di diametro più piccolo -. si tratta semplicemente di una questione di proporzione Fortunatamente, non si abitua a questo molto rapidamente, e. Naturalmente, non ci sono problemi di scivolare sotto un bracciale.

breitling transocean 38 replica

Come ho già detto un paio di volte, il Breitling Transocean 38 ha sicuramente una sensazione dressier ad esso. puristi vigilanza del vestito può non piacere la visualizzazione della data sul quadrante, ma in realtà non ha causato un problema per me. Detto questo, l’acciaio lucido e bracciale in rete funziona bene con i jeans, e potrebbe certamente rendere l’orologio molto bello tuttofare, soprattutto per coloro che vogliono un più piccolo rispetto alla media (per questi giorni) orologio di mettere al polso . Come recensito, il Breitling Transocean 38 (sul bracciale mesh) ha un prezzo di 5800 $.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *