Replica Orologi e Wimbledon: Murray, Williams vincere, ma Audemars Piguet, Rolex e altri erano su Court

  • Posted by: admin
  • 2016-07-12

Replica Orologi e Wimbledon: Murray, Williams vincere, ma Audemars Piguet, Rolex e altri erano su Court

E ‘stato un weekend di Slam nel tennis con distruggendo i risultati a Wimbledon. Il Milos Raonic contro di finale Andy Murray sono stati fantastici. Ma alla fine, Raonic non riusciva a tenere il passo e Murray è uscito vittorioso in questo torneo di tennis più antico del world.On Sabato, Serena Williams ha portato a casa il titolo sul lato delle donne – padroneggiare la sua 22 ° vittoria del Grande Slam. Ma questo articolo non riguarda i vincitori. Si tratta di orologi replica italia le stelle del tennis usura o rappresentano. In effetti, sul campo di quest’anno, ci sono stati una serie di nomi di orologi coinvolti.

Rolex Oyster Perpetual Day Date Replica
Rolex Oyster Perpetual Day Date Replica

Per cominciare, naturalmente, Rolex è title sponsor. Questo importante marchio di orologi replica svizzero ha avuto un ruolo quasi quattro decenni nei campionati, Wimbledon. La relazione è iniziata nel 1978, quando il marchio è diventato prima il cronometrista ufficiale. Si può leggere di più su questo qui.

Per quanto riguarda i giocatori, ci sono stati una serie di ambasciatori del marchio orologio replica sul campo. Serena Williams è un ambasciatore del marchio per Audemars Piguet Replica. Indossa l’orologio durante la riproduzione.

Milos Raonic è un ambasciatore del marchio per Rolex Replica, come è 7 volte vincitore di Wimbledon Roger Federer. In realtà, più di una mezza dozzina di giocatori di quest’anno sono nella line-up di Rolex, come pure, tra Ana Ivanovic, Li Na, Jo-Wilfried Tsonga, Caroline Wozniacki, Ana Ivanovic, Grigor Dimitrov, Justine Heinn, Bjorn Borg.

Rafael Nadal, che era fuori per infortunio, è un ambasciatore del marchio per Richard Mille, ed è uno dei pochi (oltre a Williams) che indossa il suo orologio durante le partite.

Replica Orologi Richard Mille
Replica Orologi Richard Mille

Altri ambasciatori del marchio di orologi replica campo da gioco includono Stan Wawrinka, che è anche un ambasciatore del marchio per Audemars Piguet Replica. Key Nishikori è un ambasciatore del marchio per TAG Heuer. Novak Djokovic è a bordo come un ambasciatore del marchio con Seiko.

Va notato che Andy Murray è stato, per molti anni, un ambasciatore del marchio per Rado, ma che il contratto è scaduto lo scorso anno e fino ad oggi non ha annunciato un altro replica orologio affiliazione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *