Replica Patek Philippe 5270R – 001 Cronografo Perpetuo Calendario 5270R Recensione

  • Posted by: admin
  • 2018-03-14

Replica Patek Philippe 5270R – 001 Cronografo Perpetuo Calendario 5270R Recensione

Replica Orologi Patek Philippe Perpetuo Calendario 5270R Recensione

Comporre:

Il quadrante di questo orologio replica è una fusione di caratteristiche sportive con un look di classe. Gli indici in oro rosa 18kt lucidati sono smussati all’altezza e alla profondità perfette per creare una sinfonia di ombre e luci e conferire al quadrante un tocco di carattere. Le lancette in oro rosa abbinate hanno smussature più morbide che sembrano davvero di classe rispetto al quadrante argento / opalino. I numeri stampati sui sub-quadranti usano un classico font serif mentre la traccia dei minuti usa un font sans serif più contemporaneo.

Replica Patek Philippe Perpetuo Calendario 5270R 001 Recensione

Astuccio:

La cassa in oro rosa 18 carati è larga 41 mm con anse svasate. Il cartellino del prezzo a 6 cifre ti offre anche una cover trasparente per quando vuoi ammirare il movimento e un solido fondello in oro rosa 18 carati che può coprire il calibro. Mentre Patek di solito produce orologi replica di lusso più piccoli, questo, a 41mm, non è in alcun modo sovradimensionato, ma una dimensione perfetta che sembra ancora un classico orologio da sera.

Replica Orologi Patek Philippe Perpetuo Calendario 5270R Movimento

Movimento:

Il calibro in-house Patek Philippe CH-29-535-PS Q è abbastanza bello e realizzato con rifiniture eleganti. Abbiamo sventolato il numero seriale presente sul ponte per motivi di sicurezza.

Caratteristiche del movimento CH-29-535-PS Q:

Movimento meccanico a carica manuale

  • 4Hz, 28.800 VPH / BPH
  • 456 parti
  • Riserva di carica di 65 ore
  • 33 gioielli

Cinghia:

Il cinturino in vera pelle di coccodrillo ha una finitura semi-lucida ed è marrone scuro con cuciture abbinate. Ha un emblema replica Patek Philippe in rilievo nella pelle sul retro del cinturino e le parole francesi per cucire a mano “Cousu main” in rilievo sulla metà superiore del cinturino. La metà inferiore del cinturino riporta impressa in rilievo le parole Patek Philippe Geneve.

Chiusura:

Come con molti Pateks, l’orologio falso svizzero ha una chiusura pieghevole con le insegne Patek Philippe, la croce di Calatrava, questa è in oro rosa 18kt per abbinare la cassa dell’orologio.

Confezione:

Il Replica Patek Philippe Cronografo Perpetuo Calendario 5270R ha un packaging che rivaleggia con la straordinaria maestria di questo orologio raffinato. Include una scatola di legno duro mostrata qui. Ha anche un pusher nero e oro rosa che viene fornito con l’orologio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *